2009



Quante cose sono successe in questo anno. Il Liceo. L'università. Il sogno che prende forma. I primi Coming Out. Il primo Mucca. La prima storia "seria". Le grandi delusioni. I grandi sorrisi. Le parole che ti sorprendono. Gli amici che se ne vanno. Gli amici che arrivano. Gli amici che RESTANO. La famiglia che vacilla. I bacii. Le navi. Quante cose sono successe...e quante persona ho incontrato, quante hanno segnato la mia vita e quante no.

Per il 2010 non chiedo nulla. Anzi una cosa si, il coraggio e soprattutto le palle per fare quello che dovrei fare, alzare la voce e urlare al mondo quello che sono. Senza paure.


AUGURI^^

The Scientist



"Nobody says it was easy.
No one ever said it would be this hard"

Happy B-Day!




"Quando hai solo diciott'anni quante cose che non sai
quando hai solo diciott'anni forse invece sai già tutto
non dovresti crescer mai"

Soffia ed esprimi un desiderio,
18 anni si fanno una volta sola e poi non si torna più indietro.
Che la vita ti sorrida sempre e ovunque sarai.

"E che la vita ti riservi ciò che serve spero
e piangerai per cose brutte e cose belle spero
senza rancore e che le tue paure siano pure
e l’allegria mancata poi diventi amore"

Auguri Stronzetto^^
Ti Voglio Bene

Oops.

Eppure bastava aprire gli occhi per capire che qualcosa non andava.
Eppure bastava fare 2+2.
Eppure bastava accendere il cervello e spegnere il cuore giusto per un pò.
Eppure bastava chiedere la verità.
Eppure bastava non fidarsi.
Eppure, nonostante tutto, restavo lì, fermo.
Eppure bastava capire che ero solo.
Eppure bastava captare quei segnali negativi.
Eppure bastavo solo IO.
Just a Lonely Boy.

Tormento Estivo

E quando tutti gli altri ballavano I Gotta A Feelinf dei Black Eyed Peas io avevo in testa solo questa canzone!

STOCCOLMA I MISS U!




Per Lo Stronzo!

Ecco questo è per te. E' come lo volevi? E' per ricordarti quanto tu sia uno stronzo di dimensioni cosmiche, si COSMICHE! Eppure sei davvero una persona speciale per me...non ho altro da dire. Ringrazio il cielo che di noi ora rimanga solo una canzone e una serie di ricordi rinchiusi in quella stazione degli autobus e in anello. Non credo che sarei riuscito a sopportarti di più, stronzetto! Bò non credo di avere altro da dire, apparte che sei uno STRONZO, vabbè ma credo che questo te l'abbia già ripetuto abbastanza^^. Tiè sto post prendilo anche come regalo di Natale/18th B-Day/Befana e tutto il resto!

Kizz

Ho Voglia di Te


Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge,quando torna il sole.
Poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore,
per dolore.
L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni, respirando il vento che ci investe il viso, e le lacrime tornano dentro di noi, come le cose che abbiamo perso.
Ma nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa, ogni luna che sorge, non fanno altro che dirti:
Vivi, vivi e ama quello che sei,
Comunque tu sia,
Ovunque tu sia.
Guarda in alto verso il sole,
chiudi gli occhi
e non stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per non essere felici INSIEME...

Studiando...

Ecco come si riduce la mia scrivania dopo un pomeriggio di studio...doh!


Il Sole Dentro di Te



Chiudere il ricordo dentro una canzone non serve, soprattutto se questa ti viene urlata contro dal televisore durante un freddo lunedi di dicembre...

Casa

Trovata, quasi per caso...vista oggi pomeriggio...è lei, voglio lei e il suo balcone!

Non sono IO

Tradire uno dei tuoi migliori amici, o almno infrangere un patto fatto con lui, per amore? Bè questo non sono più IO...mi hai cambiato.

WishList

Caro Babbo Natale...

*Portafoglio Fendi
*Tracolla Paul Smith per il mio piccolino *_*
*iPhone (che arriverà nei miei sogni:-()
*Scarpe (tutte...le voglio tutte!!!)
*Trench Burberry da abinare alla sciarpa *__*
*Cappottino della Belfast
*Orologio Philippe Starck for Fossil (il mio must per questo inverno)

credo sia tutto...sisi...chi ci pensa?!

World AIDS Day

1st December: World AIDS Day.



La vita vale molto di più di una scopata. Usa la testa. Usa il preservativo!

Vento

Tira vento stamattina. Mentre fumo vedo la nuvola griggia che esce dalla mia sigaretta prima addensarsi e poi disperdersi nell'aria, e intato questo vento mi attraversa, mi fa vibrare...forse vuole provare a cambiarmi...e mi sento nulla in sua presenza. Che brutta sensazione. Un albero che trema senza radici, senza certezze. Ho bisogno di una certezza, ho bisogno di certezze. Ho bisogno di qualcuno vicino a me. La stabilità che mi manca, un cuore che sai battere per te ovunque sia, un sorriso e una parola dolce. Solo questo chiedo, per far si che il vento non mi faccia più tremare, vacillare...

Maschere

Le mie maschere, mi ci nascondo dietro quando non so essere io, quando non riesco ad essere all'altezza, quando manca la voglia di andare avanti e soprattutto quando non voglio più ferite sul mio cuore o sul mio corpo e allora metto su una maschera. Una maschera con su un bel sorriso da mostrare al mondo che cerca di capire i mali ma che non riesce a comprendere.




-E scusa amore, se da oggi non avrò più tempo per te.-

Quando Parlerò di Te


Ti scorderò ti scorderò ti scorderò
davanti a Dio prometto che ti scorderò
dimmi che fine farà questa passione
saprò raccontarmi che non esisti più?
Un'imprudenza averti amato
non riavrò indietro ciò che ho dato
scusami se non ti perdonerò
ti scorderò ti scorderò ti scorderò
ci proverò..


-Quando Parlerò di Te-

Take My Hand...


Voltati e lasciati prendere ancora una volta per mano...

Lonely Boy's Stories Part IV

Sunto coinciso e senza tanti giri di parole oggi. Si chiude qui con entrambi, io non ho mai pregato le persona e non lo farò con ringboy, nonostante mi abbia lasciato davvero tanto dentro mi sono stufato di cercarlo e di ricevere risposte fredde e distaccate con la conclusione che alla fine ci sto male. Quindi se vorrà saprà dove trovarmi. Basketplayer è probabilmente molto infantile a discapito dei suoi 35 anni, non accetto che tu, che prima ti dici davvero interessato a me e pronto a fare di tutto, sparisca nel giro di 4 giorni. Ora si spiegano davvero tante cose. Davvero immaturo. NEXT! Avanti il prossimo...

Lonely Boy's Stories Part III

Ok, ci sto prendendo gusto! E anche molto! Ora faccio un piccolo salta indietro nel tempo. Torniamo a 2 anni fa...il mio primo "incontro" con LoverBoy. Un messaggio lasciato per caso sul suo blog.  E da lì è iniziato tutto. Sostanzialmente è vero che il primo amore non dura per tutta la vita ma te la cambia per sempre. E così il 20 gennaio 2009 l'amicizia lasciò il posto all'amore, che il in fondo, ma molto in fondo, da qualche parte già c'era. Bastava solo tirarlo fuori. E da quel giorno la mia vita è cambiata, i primi coming out, abituarsi a pensare la vita in due, vederla con occhi diversi, non dormire la notte per studiare pur di passare il pomeriggio con lui e andò così avanti per 8 mesi. Tra alti e purtorppo alcuni bassi, tra amicizie troppo invadenti e fraintese, cose dette e soprattutto cose non dette, andammo avanti fino a quando la distanza non cominicò a farsi sentire troppo, le certezze cominciarono a sgretolarsi e per il bene di entrambi si decise di chiudere, provando comunque a portare avanti la nostra amicizia. Dopo un periodo, diciamo di "crisi", ho ricominciato a gaurdarmi intorno e sono arrivati SweetBoy e LatinaBoy. Il primo è stato sconvolgente, bellissima persona e grandissimo amico, la spalla "virtuale" sui cui piangere ma anche la persona con cui ridere e spingersi un pò oltre. LatinaBoy invece è stato un "one day stand", purtroppo, o forse no, non è riuscito a entrare nella mia vita. Non sempre dice bene. E così siamo arrivati ai giorni nostri con RingBoy e BasketPlayer. E in tutto questo c'è una nuova figura ItGirl, ma di lei parlerò un'altra volta.



LonelyBoy<3

Poracciata

Sms a LoverBoy: "Panna? Tesoro solo perchè sei una troia con la testa montana non vuol dire che dal tuo c***o (organo riproduttivo maschile n.d.r) esce panna!"

Lonely Boy's Storier Part II

Eccoci al secondo capitolo, ci sto prendendo gusto! LonelyBoy stamattina era in uni, giornata noiosa come al solito, odia dover fare revisione! Comunque nel mentre ero intento a disegnare mi arriva il seguente messaggio da basketplayer "Domani pranziamo insieme?". Al che io non sapendo che scusa trovare mi arrampico sugli specchi dicendogli che sono a corto di soldi ultimamente. Non l'avessi mai fatto, si propone lui per pagare. Ok questo sta fuori. Allora gli dico che davvero non posso accettare, mi sentirei in imbarazzo. Alal fine della questione venerdi vado a pranzo a casa sua. Ora una domanda sorge spontanea: dovrò ricambiare l'ospitalità in qualche modo?! Povero LonelyBoy che non sa che fare. E intanto la mente vola fino a ringboy.

Lonely Boy's Stories

35 anni. Che fare? Facciamo un passo indietro. Eravo rimasti ad ringboy (si da oggi comincio ad usare i soprannomi) con cui avevo passato davvero una bella giornata e il suosuccessivo tirarsi indietro che mi avevano stupito/distrutto mentalmente. Ma evidentemente nemmeno lui credeva che si sarebbe risucito ad affezzionare ad una persona così facilmente. Dopo nemmeno 4 giorni abbiamo ripreso a sentirci, non con la stessa vemenza/intensita di prima ma con molto buoni propositi. E intanto è arrivato basketplayer, casualità si chiama come ringboy, e piano piano è entrato nella mia vita. Ora torniamo all'inizo del post, basketplayer ha 35 anni. Ok, non li dimostra e se li porta maledettamente bene. Però voglio dire, ci potrebbe essere un futuro?! O almeno una storia? Lui, non lo nego è davvero interessante, carino, dolce e dispensa mille attenzioni. Doh. Però magari riesce a tirarmi fuori dalla testa ringboy! Chi vivrà, vedrà. Non escludo però di testare basketplayer, dice essere un amante alquanto focoso.

Madre

Avere una madre che ti ciocca il pacchetto appena comprato di sigarette e ti litiga perchè sono Camel non ha prezzo!

ZeroNove Tour

Okey. Zero si ama. Non importa se non canta quella bellissima sfilza di sue vecchie canzoni preferendo promuovere, come è giusto che sia, il suo ultimo album Presente, che nonostate sia una spanna sopra a molte altre produzioni italiane degli ultimi tempi al sottoscritto non fa impazzire. Comunque....gran bel concerto. Vivo in apertura parla da sola, anzi sono i brividi a parlare da soli. E poi via con il bravi dell'ultimo album intervallati da qualche perla rispolverata per l'occasione come Qualcuno Mi Renda l'Anima, Morire Qui (divina*_*), 113, Figaro, Felici e Perdenti e il gran finale con i Migliori Anni Della Nostra Vita. Si esce da un concerto di Zero come quando si torna a casa dopo il pranzo di Natale, con la sensazione addosso di aver rincontrato un bel pò di parenti che non vedevi da anni, sazzi e tutti riuniti grazie al capofamiglia. Zero si ama!

Jimmy Choo

Ecco parliamo di Jimmy Choo, grandissimo designer di scarpe che ha aperto da poco a Roma un piccolo santuario a Via dei Condotti*_*. Ogni qual volta passo davanti a quel negozio ho i brividi. La notizia sconvolgente è che ora anche H&M si metterà a vendere una selezione dei modelli presentati da Choo. Ma vi pare possibile?! Su siamo seri, Jimmy Choo non è Madonna. Non ci sto! Jimmy Choo, come ci insegna Carrie, è per pochi e per pochi deve rimanere. Che senso ha vendere un paio di scarpe che costano fior di $ da H&M? Il prossimo brand a cadere nella trappola chi sarà? Louboutin? Manolo Blahnik? NO! Io dico NO!

Strange Mood

RIsveglio strano stamattina...mi rode, vorrei andare all'uni ma sta influenza non  me lo permette. Ma stasera ci sarò! Non mi perdo l'evento, non posso!! Comunque ad allietarmi il risveglio ci hanno pensato nell'ordine Lady GaGa con una buona Telephone, Chris Brown con una mediocre Sing Like Me e soprattutto uno stupefacente Rihanna con Cold Case Love, davvero bella canzone^^.

Maiala Carey

Buongiorno. Bene l'argomento di oggi è lei, la GRANDISSIMA, BUCOLICISSSIMA Maialaa, oopps, Mariah Carey. Bene ieri sera ci ha stupiti tutti con la sua grandissima esibizione a Xfactor. Vabbè la voce è quella, brava, a me non piace ma brava. Ma ora io vorrei parlare di lei. Ma che c'aveva? Apparte il vestito osceno, ciccia mia ci potevi mettere 4 cm in più di stoffa!E poi come si muoveva sul palco, sembra un cucciolo di panda spaesato che correva a destra e sinistra. Povera cucciolona! Poi vabbè sorvolo sul solito Fachinetti che non è capace a condurre, crede sempre di stare a casa sua e di fare tutto quello che gli pare. Preverisco la Leona Lewis, ma questo credo non c'entri nulla.

Beth Dito


Vogliamo parla di questa donna. Io la trovo fantastica. Libera e fiera di essere se stessa. In sovrappeso e lesbica! Adorabile. Se ne frega altamente dell'opinione della gente e tira avanti. Non mi soffermo a commentare lei come artista perchè anche da quel punto di vista la adoro. Anzi adoro lei e i Gossip^^. Conosciuti grazie a Skins, anni prima del loro boom di popolarità. Go Beth!!

Spiagge...

Pomeriggio noioso. Dovrei studiare ma non ne ho voglia e così comincio a vagare in giro sui vari blog finchè non arrivo sulla Spiaggia, strano, era un pò che non ci entravo...diciamo 4-5 giorni. Forse non volevo entrarci per non pensare. Ed era meglio se non lo facevo nemmeno oggi. Vedo scorrere davanti a me immagini, pensieri. Rileggo quanto è stato scritto e fatto da quando quel blog è stato aperto. Che strano. Due sono i post davanti ai quali mi femro a riflettere. Uno di Luglio e uno di Giugno. Che bel periodo. L'estate mi scladava la pelle e l'amore il cuore. Everything was different, we were different. Leggo e non capisco, non capisco dove siano finite tutte quelle parole. Quelle cose dette e poi evidentemente perse. Mi trovo davanti 10 motivi e capisco che probabilmente saranno 5 di quei motivi a farmi tornare indietro...prima o poi. "Ho paura e sento la tua lontananza". Però tanto ormai non c'è più nulla da fare. Eh alla fine mi faccio andare bene tutto per quello che è.

Re-Styling



Ennesimo re-styling del blog. Tutto quel marrone mi aveva stufato e quindi via, largo a un tema dai colori più scuri e caratterizzato da un pò di disordine^^. E soprattutto torna il GIALLO! Mi sa che su questo blog non ho mai parlato della mia sfrenata passione per il GIALLO. Io amo il GIALLO. E' un colore che mi mette allegria, mi riscalda e mi diverte. Si magari è assurdo ma il GIALLO mi diverte, mi mette di buon umore e poi è il colore di SPONGEBOB. Ok, adoro anche SPONGEBOB. E' troppo figo *__*!!


PS: piano piano sto aggiungendo le Labels a tutti i vecchi post^^

One

Post Psicologico

100esimo Post

Bene dopo questo piccolo preambolo voglio cercare di capire qualcosa in più su di me, definiamolo un post psicologico. Ok, io vorrei capire perchè nel mio vocabolario non siano contemplate le parole ODIO e MENEFREGHISMO. Non lo capisco e credo che nemmeno mai ci riuscirò. Non riesco ad odiare le persone nonostante queste riescano davvero a farmi del male. Mi puoi ferire, uccidere ma stai tranquillo che purtroppo io non ti ODIERO'. Non ci riesco, cercò di trovare del buono in tutte le persone, anche nelle più infime. Nono so se alla fine sia un dono o uno sventura. Io la vedo più come una sventura. E poi non riesco a fregarmene, e su questo ci ho riflettuto ieri sera parlando con un mio amico che mi ha detto: "wow sei tu quello che stai male e mi stai incoraggiando a me? :D". Nonostante in questo periodo ci siamo un bel pò di "problemi" nella mia vità, dvanti ai problemi degli altri me ne frego e metto i loro in primo piano. Ma perchè? Perchè non riesco a dirgli un bel CHISSENE FREGA e pensare solo a me? E' assurdo. Incredibile. Ma purtroppo sono fatto così e non ci si può fare nulla credo.


PS: i'm working on a dream^^

Berlin

-Reminiscent of the Berlin Wall 1961-1989- No More Wars.No More Walls. A United World.

Lui.

Ed è finita prima di iniziare, Stavolta c'ero, c'ero davvero dentro. Giovedi l'ho lasciato con la speranza che qualcosa ci potesse essere. Me ne sono otrnato in uni con un sorriso stampato in faccia e un anello tra le mani. Impossibile descrivere quanto stessi bene. Davvero. Una sensazione mai provata prima. E poi ieri, i primi segni di qualcosa che si stava logorando. I suoi silenzio, la sua assenza e infine oggi la triste realtà. Ha paura, non se la sente e a me resta solo accettare quello che ha deciso. Piangere. Davvero di cuore stavolta. E' l'unica cosa che posso fare e ci sto di merda. Vorrei poter cambiare tutto, vorrei averlo con me. E quell'anello, che ho rimesso, è l'unico ricordo che ho di lui. L'esigenza di toglierlo e la voglia di tenerlo. Sbagliando. E ora vorrei solo rivederlo, anche per poco. Potergli ridare l'anello e dirgli tutto ciò in faccia e poi lasciarlo andare per la sua strada.

Tradimenti.

Bene oggi si parla di CORNA, le tanto amate corna. Ochhei glissero sul fatto di averne messe o di averne, perchè non mi sembra il caso di parlarne! Piuttosto parliamo di quando sia lecito metterle. Se la tua dolce metà (di qualunque sesso sia)ti priva di attenzioni è giusto cercarle altrove? E poi è giusto ammettere un tradimento o sarebbe meglio tacerlo?! Ok su questo punto mi schiero, io sono per l'ammetterlo di solito, un pò perchè mi voglio prendere le mie responsabilità e un pò perchè comunque se c'è stato il tradimento evidentemente il rapoorto era già logoro, anche se ci sono casi in cui non avrebbe senso farlo. E voi che ne pensate?!

Aria di cambiamenti

"La tua opzione Vodafone Infinity è stata disattivata". Tutto nasce da qui. Si cambia aria e si prova anche a cambiare vita. La fantastica Infinty era stata attivata ormai 8 mesi orsono. Fatto con l'esigenza di messaggiare il più possibile spendnedo il meno possibile. Bè nella vita le esigenze cambiano, come le persona d'altronde. E da domani si passa a una Zero Limits per poter chiamare chi con un sorriso ti svolta la giornata.

Sera


E ci sono sere così, in cui capisci che qualcosa non va come dovrebbe e che tu non puoi fare nulla per cambiarle...

Reality Killed The Video Stars


Robbie...Robbie...Robbie. Finalmente dopo quella cagata, e si concedetemi il termine, di Rudebox è tornato alla grande. Ha rispolverato l'abito di scena ed è sceso di nuovo in pista anzi stavolta è salito sul palco e ha deciso di fare il Crooner. Il disco scorre via velocemente. La prima traccia Mornign Sun, velata di una leggera malinconia, sembra riprendere il discorso che aveva inziato con il magnifico Intensive Care. Segue il singolo di lancio dell'album Bodies, pezzo decisamente movimentato e ipnotico con untesto a tratti dissacrante e fuori dagli schemi tipo del caro Robbie. Il secondo singolo You Know Me scivola via senza tante pretese. Ed eccoci davanti alla prima perla di ques'album, Blasphemy. Voce e un arrangiamento scarno ed essenziale e d è propio qui che il cantante inglese da il suo meglio, riesce a toccare l'anima come raramente prima. Do You Mind? passa inosservata, pezzo veloce ed energico. Ed ecco l'altra perla Last Days of Disco, ascoltandola ti chiede se sia stata ripescata da un disco dei Pet Shop Boys, il ritornello martellante ti entra in testa e non ne esce anche grazie alla voce sorniona di Robbie. Pezzo da ascoltare e riascoltare. Si passa attarverso Deceptacon e Starstruck molto velocemente per arrivare a Difficult for Weirdos e a questo punto ti chiedi cosa abbia davvero in testa Mr Williams. Pezzo fuori da ogni schema, elettrico, disorientante e dannatamente ben prodotto, riesce a stupire. Chiudo il disco Superblind, Won't Do That e Morning Sun Reprise che arriva a chiudere il cerchio di un album ben cantato e ben prodotto. Album molto buono, lontano anni luce da Rudebox fortunatamente ma anche purtroppo da Intensive Care. 7/10

Per TE

E si questa è per te, per te che non ho mai conosciuto. E' strano, questo è il post che non ho mai avuto il coraggio di scrivere...forse perchè non ho mai voluto aprire questo cassetto dei miei ricordi, eppure il cassetto è vuoto perchè di ricordi dentro non ce ne sono. Eppure penso anzi sento che TU saresti riuscito a capirmi, avresti capito questo ragazzo un pò strano, e mi avresti amato. Siamo nati nello stesso mese, febbraio, due acquari, forse due ribelli, così simili eppure così lontani. Darei qualsiasi cosa per conoscerti, per averti indietro anche solo per un'ora, parlare con te ed averti vicino. E invece sei lì...quella malattia ti ha portato via quel giugno del'81. Solo 9 anni prima che io nascessi. E quel grande vuoto che hai lasciato. Incolmabile. E sentire parlare di te, di quanto eri speciale, di quanto tutti ti volessero bene e di quanto tu fossi buono. Eppure sentirti vicino, quando la vita decide di voltarti le spalle sapere che tu da lassù mi guardi. E fare di tutto per renderti fiero, per ringraziarti di quel caldo ricordo che a volte mi riempe il cuore quando il gelo scende dentro di me. E poi penso al tuo sorriso. Lo vedo in quella foto, te, sereno poco prima di andartene. E quella casa, a cui hai messo le tende solo un mese prima di andartene. Quanto avrei voluto conoscerti. Ora mi resta solo che piangere e immagianre come sarebbe stato. Ti immagino, mi immagino, piccolo tra le tue braccia in quel negozio che parla di te in ogni suo angolo. Eppure la vita va avanti lo stesso senza di te. Ciao Anima Grande. Ciao Nonno.

SONDAGGIO

Data il periodo di cambiamenti che sto affrontando, è la grafica è solo il più evidente:D, voglio porvi un quesito riguardante il contenuto del blog.


COSA VORRESTE TROVARE IN QUESTO BLOG?

a) Cazzeggio
b) Resoconti di vita vera
c) Critica televisiva/musicale
d) Varie ed eventuali

Fate le vostre scelte!

Sono ben accetti consigli, suggerimenti e idee^^


Feeling Gone


I'm Not Asking For You To Fall In Love,
For Some Great Romance,
Just Be With Me , Untill The Feelings Gone.

Step by step


Step by Step
Brick by Brick
stiamo costruendo qualcosa...



*il sole dentro di me*

Post So Teen



Post un pò Teen oggi...

Questa va a tutti quelli che conoscono una persona che lascia lo stampo.. eh si, lascia lo stampo anche in poco tempo, ti capita di conoscere una persona e subito diciamo ti ci affezioni! insomma ti piace, Yi prende....ecco, questa va a te, non farò il tuo nome, ma capirai...grazie di tutto! ciao.

You give me an other smile, you give me your eyes, and i give to you my heart
Listen me..you don't say me Because Because..
...
è incredibile pensare che in così poco tempo TU
possa rendere un uomo pienamente contento
!Non farò il tuo nome ma tu hai già capito
non dirò quanto bene tu mi hai già scolpito..
...
Passano i giorni ma non cambio idea, ti vorrei solo mia quasi fossi una dio...passano i giorni e rimango convinto che in fondo o in parte qualcosa ho già vinto..
...
Forse la paura di una nuova delusione
può far sì che tu non ti affezioni alle persone.. non lasciare che rabbia e qualche vecchio rancore non facciano uscire ciò che di buono hai nel cuore!
...
Lasciati andare alle persone un pò care, lo scoprirai piano piano se davvero son rare. Se nn rischi un pò nn lo potrai mai sapere se ti sei circondata di persone sincere!!

Dreams

"E i sogni sono così,
ti abbracciano,
ti coccolano,
ti scaldano il cuore
e poi ti lasciano da solo."

S.

Non so se forse leggerai mai questo post, o forse lo farai ma non verrò mai a saperlo, conoscendoti. Non capisco, nonostante tutto, perchè io non possa averti. Adesso sei l'unica cosa che vorrei davvero, l'unico motivo per cui ogni sera mi trovo ad aspettare ore davanti al pc pur di salutarti e sentirmi chiamare in quel modo. Te e solo te. Quel brivido. Quel contatto preso così per caso su netlog. Alcuni mesi a messaggiare come amici e poi sentire quel brivido diverso quando ti sentivo. E poi il tuo viaggio, la voglia di vederti, di sentirti vivo, di toccarti, di capire che non eri solo un sogno. E poi il vuoto...come al solito per me. Finale ormai scontato per me.




Questo post ora non ha più senso. Non lo cancello per il semplice fatto che sono finalmente riuscito ad aprire il mio cuore. Sbagliando.

Post Frivolo

Oggi sono mediamente allegro, oddio allegro è una parolona, sono di buon umore. E' da stamattina che cerco di trovare il motivo di tale stato d'animo ma senza riuscirci. Ma alal fine ci sono risucito! Sii. Il motivo di tutto ciò è il mio profumo nuovo. Le Bateleure by D&G. Eh vabbè, le piccole cose che ti fanno svoltare la giornata.

New Love

Amore...ne ho bisogno, ne ho voglia. Ho voglia di tornare a volare sulle ali di un nuovo amore. Ho voglia di stravolgere ancora una volta la mia vita come ho gia fatto 10 mesi fa. Voglio tornare a lottare, piangere e ridere con una persona al mio fianco. Chi riuscirò? Ne dubito fortemente.

Citazione

"Gli chiese di immaginare di aver vinto un concorso per cui ogni mattina gli avrebbero accreditato sul conto 86400 dollari. Ma ogni gioco ha le sue regole e questo ne aveva due: la prima è che tutto quello che non hai speso durante la giornata viene tolto dal conto la sera, non si può barare, non puoi trasferire i soldi su un altro conto, non devi far altro che spenderli[...]. Seconda regola: la banca può interrompere il gioco senza preavviso: in qualsiasi momento può dirti che è finito.[...] Questa banca magica l'abbiamo tutti: è il tempo; è la cornucopia dei secondi che si sgranano! Ogni mattina, al risveglio, ci vengono accreditati 86400 secondi di vita e quando la sera ci addormentiamo non c'è riporto sul conto nuovo, il tempo che durante la giornata non è stato vissuto si perde. Però giochiamo con una regola inevitabile: la banca può bloccare il conto in ogni momento, senza preavviso."


Grazie Marco, non ti conosco ma credo di volerti già bene^^

Rottura

Ed è spiazzante, distruttivo sapere che tuo padre non condividerà/comprenderà mai quello che sei, perchè ora ho capito realmente cose e come voglio essere. Ma la cose peggiore è vedere tua madre in un angolo che soffre per tutto quello che riusciamo ad urlarci contro. E in pochi minuti vedo un rapporto che forse on è mai stato così forte distruggersi, lacerarsi e svanire. Sent0 la terra sotto i piedi scomparire, il vuoto ad ogni parola. Sento la rabbia salire di pari passo con le lacrime. Tutto quello che avrei voluto dire esce da solo dalla mia bocca. Sono superbo ma l'ira e il rancore generano anche questo. Ci sto male ma non c'è più nulla da fare. Tutto è andato ora. E prevedo nessuno sforzo per cercare di ricreare qualcosa. Non ho la voglia nè tanto meno la speranza di riuscirsi, e purtroppo nemmeno più la froza per riprovarci. E ora ho solo lei. Il mio angelo dentro una casa che è fredda come non lo è mai stata.

No More ME

Scrivo...scrivo per sfogarmi. La solitudine che mi circonda mi uccide. Sapere di non avere amici mi uccide. Mi perdo. Mi vedo vagare da solo. Segui la mia strada, quella tracciata dai miei sogni, ma non basta. Non basta più. 100 persone intorno a te, e nessuna su cui puoi contare veramente. E maledico il mio carattere. Chiuso e solitario. E vorrei essere altro. Vorrei essere quello che non sono o quello che non riesco ad essere. E vorrei prendere e lasciare tutto. Ricominciare da 0. Ricominciare da me. Me stesso. Un nuovo me. Chiudere il vecchio Pisolo in un cassetto e tirarne fuori uno nuovo. Con quella solarità che ormai ho perso da tempo.

Consiglio Musicale

E' strano da vedere su questo blog un consiglio musicale ma stavolta voglio parlarvi di Patrick Wolf...vera folgorazione per me. Talento, geniale e sregolato. Questo è Who Will?. Non c'è altro da aggiungere.

The Game


Ho giocato,
mi sono impegnato,
ho perso.

Dancing Night

Non c'ho più l'età. Bè veramente erano in molti ad essere fuori target. Sono morto. Ballato. Bevuto. Divertito. Stancato. per fortuna stamattina ho dormito! Grazie alla mia accompagantrice^^

I put on my shoes and i'm ready for the weekend

Libro


Aprire un libro e trovarci TE dentro...e girare la pagina perchè fa paura pensarti.

First Day @ Valle Giulia

Entro. E' come l'avevo sempre sognata. Lassù. E Villa Borghese tutta intorno. Il mio sogno adesso è una mezza realtà. E mi sento solo. Centinaia di persone. Ma mi sneto solo. Cerco con gli occhi visi familiari. Ma nulla. Nessuno. E mi manca quei visi che mi hanno accompaganto per 5 anni. Mi manca qualcuno con cui ridere. Qualcuno con cui spettegolare. Uffa. Ma troverò qualcuno. Ce la farò. Ce la volgio fare. Ce la devo fare. Questo il mio sogno e lo devo portare a termine.

First Meeting

Arrivo in stazione con il mio solito anticipo, la mano comincia a tremare mentre scrive il messaggio. E poi via su per le scale con la voglia di voltare pagina, di tornare a "vivere". Troppo presto, decido di entrare alla Ricordi e di vagare tra i cd. Vedo gli Arctic Monkey, "Favourite Worst Nightmare" mi chiama e non me lo faccio scappare. Che fosse un presagio? Riprendo a camminare per la stazione, mi chiama, è arrivato. Binario 14. Lui è lì, intento a scrivere al cellulare, gli giro intorno, lo studi, cerco di capire. Prendo il coraggio e lo fermo. Lo saluto. Una stretta di mano. Azzardo un bacio sulla guancia. Non se lo aspettava. Sbaglio. E via in metro. Destinazione Piazza di Spagna. Poche parole anzi troppe da parte mia per evitare silenzi imbarazzanti. Il mio attico. E poi ancoranvia giu per Via Borgognona. Sosta sotto casa di Renato. Lui non c'è. Peccato. E poi per il corso. Piazza San Lorenzo in Lucina. Sosta caffè. Posto bellissimo per me, troppo altolocato e con la puzza sotto il naso per lui. Si cammina, lui quando parla urla. Vicini ma così distanti, la testa non è lì, non è con lui e sinceramente lui non fa molto per farmi rimanere lì. Lo porto al Pincio, oggi Roma è nebbiosa, che strana sensazione. Chissa come fa a sentirsi come me. Lui non parla, dice di non riuscirci. Sente un blocco. Gli regalo un briaccialetto colorato. Esprimo il mio desiderio mentro lo lego al suo polso. "Sii felice". E poi dinuovo a Termini. Il suo treno. Binario 16. Vicino a dove poco tempo prima ci eravamo incontrati. Il treno parte. Mi fermo a guardarlo. Lo vedo sparire. Nessuna emozione. Nessun messaggio. Nessun "grazie per la mattinata". Niente. Solo un messaggio per dirti che avevi ragione...la mente vola via. Riprendo a correre per Roma con una strana sensazione addosso...

Life is a short trip

"Life is a short trip,
Music is for the sad man"

Senza senso, vuota, caotica, deludente, ricca di sorprese, ricca e basta, logorroica, noiosa, monotona, stancante, VIVA, questa è la tua vita, vivila e non porti troppe domande, vai avanti, affrontala non lasciarti mai vincere, non arrenderti, si piu forte di lei, strappala dalle mani di chi ti vuole male o di chi non ti vuole piu, credici e non smettere mai di amarla...questa è la tua vita tienitela stretta perchè ce ne hanno concessa una sola..non smettere mai di credere in chi ti vuole bene, fidati di loro, affida loro la tua anima e in loro vivrai per sempre...lasciati dietro il resto del mondo...e inizia a camminare guardando avanti verso l'orizzante, cercando il tuo futuro e sperando, perchè la speranza è sempre l'ultima a morire...

E oggi sono piu poetico e prolisso che mai.

La Favola Mia

Ogni giorno racconto la favola mia
La racconto ogni giorno, chiunque tu sia…
E mi vesto di sogno per darti se vuoi,
L’illusione di un bimbo che gioca agli eroi!

...e si sono proprio qua, su questo palcoscenico che si chiama vita, dove non si concedono bis e dove il prezzo del biglietto è accessibile a tutti...sono qui per regalarti ogni giorno una cazzata e una risata...sono il tuo clown ma ricorda...

Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!
L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai.
E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via...

...faccio tutto questo per te, per farti dimenticare i tuoi problemi, per farti ridere per un pò e lo faccio conn semplicità...

E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!!
Con un gesto trasformo la nuda realtà, poche stelle di carta
il tuo cielo ecco qua

...benvenuti nella favola mia...

Quotes

"L'amore che dovrebbe essere il motore di tutto non è bastato, rendenoci vittime di noi stessi.
Noi che volevamo combattere la nostra guerra, pretendendo di vincere, abbiamo miserabilmente fallito perdendo una battaglia più grande e forte di noi, che forse era meglio non cominciare!"

D.




E non mi pentirò mai di aver inizio questa battaglia con te...

Drawing

La matita scorre su foglio, ne incontra le increspature. Va, seguendo il movimento della mie mani, la mente va. Il mondo fuori non c'è più. Ora ci sei solo tu nella mia testa. E disegno. Sul foglio appaiono i tuoi lineamenti. I tuoi occhi si fanno spazio tra i miei pensieri. La matita fa il resto. Ed eccoti lì, appari e capisco che ora avrei solo bisogno di toccarti, di sentirti vivo e di sentire che ci sei...così come vorrei.

Ricordi



...perchè certi ricordi
nemmeno il tempo
li può portare via...

Comunicazione di servizio 2

Il proprietario del blog, cioè IO, è UFFICIALMENTE uno studenete della facoltà di architettura di Valle Giulia!!




Siiiiiiii...when a DREAM comes true...

Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio:

il proprietario del blog, cioè io, si è fatto moro.

GaGa



For God and the gays.

Perchè Lady GaGa è avanti anni luce.

School

Stamattina involontariamente un pensiero e corso al mio primo giornod i liceo...e poi loro, loro che sono stati la mia famiglia per 5 lunghissimi anni, loro che mi hanno fatto ridere, loro che hanno dato un senso al mio liceo...grazie..."ogniuno prende la strada che può"


Mattinata alla Zodiaco, avevo bisogno di riflettere e di fare un pò di mente locale. Io e il mio cappuccino sulla terrazza più bella di Roma, ma non ero solo, con me troppi pensieri...persone che se ne vanno, altre che tornano e nuove che arrivano...la mia vita sembra un porto di mare, sempre in balia delle onde. Quelle peggiore però...le onde emotive. E poi mi è capitato di pensare a D., lui che probabilmente sarà di qualcunaltro e di pensare a me che me lo sono lasciato scappare...i suoi occhi che si illumineranno per un altro lui, lui che riderà pensandoci...e si sentirà sicuro in un altro NOI nel quale io non sono più compreso...e sono cosi tremendamente patetico.

Adieu

E' finita ancora una volta...ma questa volta l'unica cosa che rimane è l'amaro in bocca e la nostalgia per qualcosa che mi ha realmente cambiato la vita.

Amici

E da questo che vedi quanto una persona possa essere speciale e quanto tenga a te...e un mattinata intera ad aspettarti fuori dal tuo fallimentare tentativo di entrare a Valle Giulia non ha prezzo nè parole.

Stasera si scrive di getto...forse perchè non ho nulla da dire o frose perchè di cose da dire e fare ce ne sono veramente troppe...ci sarebbero porte da aprire e portoni da chiudere...finestre sul mondo da lasciare aperte e altre sul cuore da chiudere. E cambiare, scegliere, cadere e rialzarsi...

Corpo...

Il mio corpo che cambia...cresce...muta...e quei kg in più che mi soffocano, mi opprimono, non mi fanno vivere e che sono così difficili da eliminare...e la voglia di farlo...di smettere di stare male...di tornare me, ancora una volta...vivo...negli occhi della gente finalmente verità e non disdegno per quello che sono...cominciare a sentire gli occhi addosso non per il peso ma magari per qualcosa in più...tutti pronti a ricordarti che non sei una 40 ma una 48...e poi quei jeans che non ti entrano...e quel male di vivere che ti rimane addosso, cucito sulla pelle, anzi nascosto sotto il peso...


In quel frigo... si freddano le lacrime
In dispensa... rinchiudi le tue ansie e poi
Sotto il letto... nascondi la tua polvere
Poi non dormi... ti chiudi e rifletti
E' la vita che unita al dolore si ciba di te
E della tua strada sbagliata
E continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata

Holiday!

Si Parte!!! Bene è arrivato anche per me il tempo delle vacanze. Dopo gli ultimi avvenimenti mi servono proprio...un pò di mare e poi la tanto agogniata crociera nelle CAPITALI DEL NORD!! Lettori ci si rivede a settembre e come al solito FATE I BRAVI!!

Cercasi Casa

E si cerca una nuova casa dove vivere...qualche idea?!

Nuvole Rapide

Poterti dire già quello che so
Farebbe freddo in un attimo che
Passerà.


Rain

Piove, un temporale estivo lava dalla mia mente pensieri scomodi...l'odore dell'asfalto mi inebria...e la vita è così...come un'odore...va e viene...


Rain, feel it on my finger tips
Hear it on my window pane
Your love's coming down like
Rain, wash away my sorrow
Take away my pain
Your love's coming down like rain

Imparare dal vento

Vorrei imparare dal vento a respirare,
dalla pioggia a cadere,
dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare
e avere la pazienza delle onde di andare e venire,
ricominciare a fluire.

....ed io vorrei imparare da te ad amare,
a guardare il mondo in modo diverso con quegli occhi da sognatore che piano piano sto perdendo lasciando posto ad uno strisciante cinismo...
vorrei imparare a fermare i momenti, i ricordi magari con una sola parola, una foto o un brivido...
...vorrei imparare ad essere migliore...
...vorrei imparare da te ad amare.

Forever Young




Let's dance in style, let's dance for a while
Heaven can wait were only watching the skies
Hoping for the best but expecting the worst
Are you going to drop the bomb or not?

Let us die young or let us live forever
We dont have the power but we never say never
Sitting in a sandpit, life is a short trip
The musics for the sad men

Can you imagine when this race is won
Turn our golden faces into the sun
Praising our leaders were getting in tune
The musics played by the madmen

Forever young, I want to be forever young
Do you really want to live forever, forever and ever

Some are like water, some are like the heat
Some are a melody and some are the beat
Sooner or later they all will be gone
Why dont they stay young

Its so hard to get old without a cause
I dont want to perish like a fading horse
Youth is like diamonds in the sun
And dimonds are forever

So many adventures couldnt happen today
So many songs we forgot to play
So many dreams are swinging out of the blue
We let them come true




Una canzone che mi riporta alla mente tanti ricordi...le nostre speranze, i nostri sogni nati e morti sui banchi di scuola in quegli anni che ci hanno fornito le ali per volare e per poterli realizzare!

Coming Out Part II

E oggi è stato la volte di un nuovo coming da parte mia...ed è toccato alla persona che indubbiamente mi ha segnato in questi 5 anni maggiormente...G...lei che ha fatto battere il mio cuore e ch ela tmepo stesso lo ha fermato...lei che mi ha fatto toccare il cielo e bruciare tra le fiamme dell'inferno...colei che ho amato...eh si...ed oggi è succeso. L'ho vista guardarmi con quei suoi occhi grandi e chiedermi se stavo scherzando, al mio no il silenzio...lunghi attimi di silenzio. L amia mente correva cercando una spiegazione per tutto quel silenzio. Cercavo di immaginare quello che stava pensando ma non ci riuscivo...forse ha visto scorrere davanti ai suoi occhi le immagini di tutte quelle volte che siamo stati insieme, dei nostri momenti e ha cercato invano di trovare una spiegazione per quello che gli avevo appena detto. E poi scoppia in una grande risata...probabilmente isterica e mi abbraccia facendomi sentire che in fondo lei ci sarebbe stata sempre e comunque, e ricordami ogni tanto che la scelta potrebbe essere non definitiva e che maagri mi tornano a piacere sole le donne!!

A New Start

E mi mancava...mi manca il blog e potermi sfogare qui...aveva ragione Poto è come una droga, dopo che l'hai provata non la lasci più. E quindi nonostante tutto si torna a scrivere...che bello!! i sarebbero tante cose da dire...nuovi coming out e persone che scopri essere realmente belle come speravi! E si ricomincia...coming back to the start!

FINE

Ho deciso di prendermi una pausa da questo blog...mi è stato d'aiuto tantissimo in questi mesi...è stato una valvola di sfogo per tutto quello che andava storto e un mezzo per condividere con voi lettori le mie gioie...grazie a chi ha creduto in questo blog e lo hai visitato e commentato...grazie a tutti...forse ci si rileggerà un giorno anzi ci si riscriverà...




Buoma estate ragazzi...in un certo modo vi voglio bene!


"In quella direzione" rispose il Gatto, facendo cenno con la sua rotonda zampa destra, "ci abita un cappellaio: e in quell'altra direzione", accennando con l'altra zampa, " ci abita il Leprotto Marzolino. Vai da chi ti pare: sono matti tutti e due.""Ma io non voglio andare in mezzo ai matti" obiettò Alice."Bè, è inevitabile" le rispose il Gatto. "Siamo tutti matti qui. Io sono matto. Tu sei matta."Come fai a sapere che io sono matta?" chiese Alice."Devi esserlo" fece il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui".

Alice in Wonderland-Lewis Carroll

CameBack!

Eccomi di nuovo qua dopo una settimana in cui avrei dovuto staccare il cervello da tutto, e invece non ci sono riuscito come avrei voluto...alcuni fantasmi dal mio passato sono tornati sempre per mio volere ed è tutto così strano...ma raramente mi pento di quello che faccio ed è meglio così!


“Forse era giusto così...forse ma forse ma si...bababa...cosa vuoi che ti dica io ora...senti che bel rumore!”

Closed


Il blog se ne va in vacanza!...prima assaggio di estate per me, ci si vede tra una settimana e mi raccomando fate i bravi!!



A Dream



Stonotte ho sognato...ho sognato un lui che non eri tu, un lui incontrato pr caso l'altra sera al concerto. Capello corto e un pò di barba...due labbra che si avvicinano alle mie, sento il suo respiro sul mio volto chiudo gli occhi e sento il sapore del suo bacio...mi sveglio all'improvviso...penso a te, al sapore delle tue labbra, al profumo di cocco su di esse...immagino te davanti a me...immagino noi e il nostro primo bacio...diverso, intenso e speciale come solo tra noi potrebbe essere...



"It started out with a kiss
How did it end up like this
It was only a kiss, it was only a kiss
Now I'm falling asleep"

Bha...la vita è strana...tanto...troppo...coincidenze e destini che si prendono gioco di noi...nulla va mai come vorresti...quando ti sembra di aver oltrepassato l'ostacolo te lo ritrovi davanti...mai rimandare...bisogna sbattere il muso in tutto subito...affrontare ogni cosa, FATTI e PERSONE...non conviene farli sprofondare nel fondo della mente e sperare di non incontrali mai più...però poi te li ritrovi lì davanti e non sai che dire e tanto meno che fare...anche se un'idea c'è l'avresti...ma alla fine per orgoglio rinunci ed a volte è meglio cosi...

"Aria di vita
che ogni tanto mi uccide
però poi consolami prende per mano
e poi mi tortura
gioca con te
e pensi, che mondo di merda"

Tonight: White Lies/Franz Ferdinand/Killers

E' stato decisamente il concerto dell'estate romana, mai viste tre band di questo calibro sullo stesso palco. I primi ad intrattenere la folla sono gli emergenti White Lies con il loro indie-rock dalle tinte un pò dark, qualcuno mi fa notare la somiglianza con in compainti Joy Division ma dire che è ancora presto per loro. Il pubblico sembra gradire e si raggiunge il culmine con la hit "To Lose My Life". La band energica e potente trainata da un cantante con una voce degna di nota cede poi il palco ai più navigati Franz Ferdinand. Che partendo da "This Fire" incantano la grande folla presente, nessuno riesce a rimanere fermo nè nel parterre nè sulle gradinate. Alternano gandi classici ormai come "Michael", "Take Me Out" a pezzi tratti dal nuovo album tra cui la trascinante "No You Girls" con il riff di chitarra che incanta letteralmente! La band sul palco dà il massimo, salto a destra e sinistra e perfino sugli amplificatori raggiungendo il massimo dell'esibizione con la suonata da parte di tuti e quattro i membri della batteria durante il lungo outro di "Lucid Dream" che chiude il set. Cambio di stage non proprio veloce e poi arrivano loro, quelli che potrebbe essere definiti come gli headliner della serata, i The Killers. La band di Las Vegas apre il set con "Human" e la folla si abbandona così al beat del pezzo e si danno inizio alle danze. Seguono in rapida successione "This Is Your Life" e "Somebody Told Me" durante le quali la ammaliante voce di Brandon informa il pubbblico romano che per questa notte saranno loro in un italiano quasi perfetto. E poi via ancora con "For Reason Unknown", presentata con un lungo outro parlato nel quale il frontman della band sottolinea la bellezza delle donne italiane, "The World W Live In", "Joy Ride" acompagnata da un lungo assolo di sax fino ad arrivare a "Bling (Confession of a King). La musica scorre veloce e allo stesso modo il tempo siamo già giunti a metà del set e dopo "Shadowplay", la fantastica cover dei già citati Joy Divisino, arriva una delle canzoni preferite dai fan "Smile Like You Mean It" che ha conosciuto la popolarità soprattutto grazie al telefilm O.C. e poi ancora avanti con uan fulminante versione di "Spaceman" che live rende molto di più!. Un piccolo rallentamente con la fantastica "A Dustland Fairytale" durante la quale sul grande schermo infondo al palco scorrono le immagini di un piccolo Brandon e di una felici famiglia americana. Il ritmo si rifà frenetico con le ultime tre canzoni "Read My Mind", "mr Brightside" e l'ormai inno "All These Thing I've Done" cantato all'unisolo da tutto l'ippodromo! Piccola pausa per la band e per il pubblico, giusto il tempo di riprendere fiato che ecco riapparire la band sul palco per l'ultimo encore che inizia con la bellissima "Bones", accompagnata dal video clip di Tim Burton, prosegue con un pezo rispolverato dall'album di debutto "Hot Fuss", "Jenny was a friend of mine" e si chiude in belezza tra fiammate e fuochi d'artifico con "When You Were Young". Un concerto che diverte, esalta e ti lascia entusiasta e stanco ma felice. Pronti per la prossima apparizione italiana dei Killers!






PS: sono lieto di comunicarVi che da ieri mi sono ufficialmente DIPLOMATO!

Post No

Guardo quella felpa grigia e mi vieni in mente tu...quella sera che l'hai fatta tua sulla spiaggia, me l'hai presa e non te la sei più tolta...e ora sfiorandola immagino il tuo corpo...le tue forme si formano sotto le mie dita...e ricordo la tua schiena bianca...e i ricordo le nostre parole vane e inutile...dette solo per essere dette o perchè era giusto farlo in quel momento...o forse perchè era la luna ad inspirarci o forse era il piccolo Poddo o farci da suggeritore come in una moderna scena di Giulietta e Romeo...peccato che quel sole non sia mai sorto sulle nostre vite...

State of Mind

Vuoto...ecco come mi sento adesso...vuoto...e in fondo deluso...non sono stato all'altezza, non sono stato come avrei voluto...e ora mi sento vuoto, mi sento privato da una parte di me...smarrito, disorientato...il mondo fuori mi aspetta ma non sono sicuro adesso di volerlo affrontare.

Domani è il grande giorno il ragazzino che entrato nel grande liceo 5 anni fa si troverà davanti al suo futuro e alla fine di quelli che sono stati gli anni più importanti della sua vita...cercherà di fare in modo che questo lasso di tempo non sia stato speso invano...5 anni di scoperte, 5 anni di sogni condivisi, 5 anni di emozioni alcune vere altre finte, 5 anni che lo hanno cambiato e lo hanno forgiato...lo farà con ognuna delle persone che in questi cinque anni gli anno regalato una piuma per fabricarsi le proprie ali...


Ridi Roma,
ridi amore,
che il telegiornale dice che la fine si avvicina,
io m'invento un GRAN FINALE

Wings

Give Me My Wings And Let Me Fly Free Away...


...ma spesso le ali bisogna costruirsele da soli...


Manca, da amante della musica quale sono, una ricordo di Michael Jackson sul mio spazio...forse è mancato fino ad ora perchè non ho subito direttamente l'influenza dalla sua musica di me nelgi anni 70/80 ma la posso chiaramente riscontrare sui miei miti di oggi. Lui ha dettato le leggi del Pop insieme a Madonna, ha definito un nuovo tipo di show per la musica. E quindi per tutto uqesto grazie Michael, grazie per averci regalato pezzi della storia del Pop, grazie per averci insegnato a ballare con i tuoi video! GRAZIE PER ESSERE STATO IL RE DEL POP E PER ESSERLO PER SEMPRE...LEGEND LAST FOREVER!


Adieu

E oggi dopo 3 anni di "amore" il mio piccolo Poddo se ne è andato...da oggi le mie giornata saranno piu nere...grazie di tutta la musica che mi ha regalato...grazie per quando mi hai fatto sorridere, quando mi hai fatto ballare, quando mi hai fatto cantare a scuaciagola, e quando mi hhai fatto piangere...grazie piccolo Poddo!

Ma tu di più...

Come ami tu...
Non si ama mai
Non lasci niente al caso tu...
Sorridi poi ti butti giu’
E' strano come ami tu
Lo fai di piu’ di piu’ di me
E me lo sento addosso...
E io a rincorrerti...
A dirti che …
Ti amo come mi ami tu
Ma tu di piu’
...ma tu di piu’ io qui in ombra e senza cielo
Come un fiore in un cortile
Ma tu di piu’
...Ma tu di piu’
Sempre piu’ forte e solo tu
Non ci facciamo compagnia

Cazzo

Le mani vanno da sole...nn so prechè sto scirvendo adesso e perchè sto scrivendo questo...non so che pensare, che fare...non capisco nemmeno cosa sto provando...perchè adesso...perchè ora che sembrava affievolersi il rimorso...perchè...non capisco, non me lo riesco a spiegare...le mani tremano e lo sguardo si annebbia...cazzo...non dovrebbe succedere, non ora...ora che tutto tornava a girare...ora che c'è lui che mi da serenità...cazzo...ho fatto lo sbaglio piu grande della mia vita...cazzo...parole senza senso, vanno da sole, le mie mani scorrono su questa tastiera senza senso...cazzo

Secondo Piccolo Spazio Pubblicitario

Secondo spazio pubblicitario, dedicato questa volta ad un blog nato da poco ma direi molto promettente!!! Sto parlando del blog di D. o Dado come volete...eccovi il link...enjoy it!!


http://wherelifesabeach.blogspot.com/

Coming Out

Ieri sera...tardi, abbastanza tardi da avere il coraggio di fare quello che medito da tempo...la guardo negli occhi e gli dico che nel mio mondo non esistone solo le ragazze ma c'è di più...lei mi guarda tranquilla e mi dice che lo ha sempre saputo e che in fondo ci ha sempre sperato perchè sarei stato sprecato solo per le ragazze...e da quel momento la strada davanti a me diventa sfocata e capisco che ho sbagliato...avrei dovuto farlo molto prima...e poi arriva la frase che ogni persona in questa situazione dovrebbe sentirsi dire...L'IMPORTANTE E' CHE TU SEI SERENO, SEI SEI FELICE LO SO ANCHE IO...grazie...grazie per i 13 anni insieme...grazie per avermi accettatto per quello che sono...grazie per avermi fatto sentire più leggero...

Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione.Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca unacanzone.

Maturità

E domani inizio il mio ultimo viaggio dentro al mio caro liceo...la mia gabbia d'oro...e poi fuori...il mondo aspetta me e i miei sogni...vedremo che ne sarà di me...voi intanto tenete le dita incrociate per me!!

Makko


Makko...questo è un post direi quasi cruciale...devo ringraziare quetsa persona perchè stato colui che ha dato inizio a questo mio viaggio, non so se quel giorno non lo avessi conosicuto in quella chat sarei qui a scrivere e a raccontare di me e delle mie vicende...non so se sarei quello che sono...finalmente sicuro di quello che sono...e forse senza di lui non ci sarebbe stato nemmeno D. e la nostra storia. GRAZIE per tutte le volte che mi hai sopportato e GRAZIE per tutte le altre volte che mi hai fatto capire che le parole sono inutili!




Resta amico accanto a me

resta e parlami di lei s
e ancora c'è
l'amore muore disciolto in lacrime
ma noi
teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi.
Io e te lo stesso pensiero
io e te il tuo il mio respiro
sarà tornare ragazzi
e crederci ancora un po'

sporcheremo i muri con un altro no

Che fai se stai lì da solo
in due più azzurro è il tuo volo

amico è bello,
amico è tutto,
è l'eternità

è quello che non passa mentre tutto va

amico,
amico,
amico
il più fico amico è chi resisterà.
Chi resisterà?

Chi di noi, chi di noi
resisterà.

eccolo sto per fare il prima passo verso la mia libertà...verso la piena coscienza di me stesso, sono finalmente pronto ad ammettere che io non sono uno dei tanti io sono io, bisessuale e senza tanti peli sulla lingua pronto ad affrontare la mia essenza, pronto a sbattere la testa contro tutti i muri che la vita mi porrà davanti pronto a sbagliare, pronto a cadere e rialzarmi perchè non ci si dà mai per vinti perchè la vita è una battaglia e io ADESSO sono pronot per combattere...è ora di fregarsene di quello che la gente pensa di me...ti PIACCIO mi fa piacere...NON ti PIACCIO chissene frega! Io sono sempre qui...prova a cancellarmi non ci riuscirai!

Waiting for the night

Il buoi ci avvolge, siamo ancora suoi anche stanotte...sempre qui sotto un cielo di stelle che passano...ci sorrido...e proseguono il loro viaggio lasciando tutto come è...ignare dle destino di noi poveri umani rassegnati ma speranzosi...speranzosi che il domani sia diverso, che sia più luminoso di come è...che sia un domani nostro e che sia un domani vero e sicuro

I'm waiting for the night to fall
I know that it will save us all

When everything's dark

Keeps us from the stark reality

Maschere

Perchè non ci riesco...perch non posso urlargli in faccia quello che sono...questa maschera prima o poi dovrà cadere...

E' finita ieri notte poco dopo l'1 una delle cose più importanti che sono riuscito a fare nella mia vita e azzardo anche una delle più belle...sono 5 mesi siamo arrivati ad un capolinea. Scelta non semplice ma quasi obbligata...la distanza ha cominciato a farsi sentire troppo e l'amore non bastava più...D grazie di tutto, grazie di ogni brivido che mi hai regalato, grazie di ogni emozione, grazie dell'amore incondizionato e della fiducia che hai riposto in me non sempre rispettata...GRAZIE per avermi amato per quello che sono...SCUSA se magari ti ho fatto soffrire piuttosto che farti star bene...scusa se non ci sono riuscito...SCUSA "tu che dentro sei perfetto mentra io mi vado stretto"...scusa se non ho rispettato quel per sempre nel quale ho creduto...ma tu sarai con me PER SEMPRE...nel bene e nel male...

L’amore cresce a parte noi..
percorrerà la strada sua

ma quando parlerò di te
la mia mente andrà via..

Pensieri

Penso...sogno...immagino...creo immagini con la mente...vago...e poi un rumore mi riporta alla calda realtà dell'estate romana. Lo sguardo assente vaga oltre questa finestra chiusa. Vedo gente, macchine, case, alberi...e io...chissa se il mondo là fuori sa che esisto...chissa cosa pensa di me...se sa cosa penso io di lui...e mi perdo tra mille pensieri...un mare dove rischio di affogare, sono senza salvagenti in mare aperto...e arrivo a quei pensieri che da anni evito...lei o lui?!...non posso andare avanti così devo decidere. Arriverò prima o poi davanti ad un bivio e dovrò scegliere e capire realmente chi essere e chi voglio IO essere. Strade, scelte, bivi, brividi, emozioni, crescere, scegliere, vivere, essere.

Piccolo Spazio Pubblicitario!

Questo post nasce da una conoscienza molto casuale avvenuta su una chat molto casuale anche essa...comunque come dice giustamente il titolo in questo post vi vorrei "vendere" un bel blog che seguo da tempo e di cui ho avuto il GRANDE piacere di conoscere uno dei blogger...eccovi il link

http://poracciascove.blogspot.com/



Ridi Roma, godi amore,
nonostante il temporale,
metto i panni ad asciugare,
piangi Roma, ti fa bene...

Oggi sono più lunatico dle solito...che brutta cosa...passo da stati di pura follia a profonda depressione e questo non va bene, PER NIENTE! Di questo passo la mia maturità la sosterrannò gli unici due neuroni superstitti da 5 anni di grandi faticha (ahaha), seriamente sono stati pesanti e decisi....sembra ieri quando sono entrato dentro al mio piccolo liceo di periferia con un grande bagaglio di sogni e di speranze...e ora sto per uscirne per sempre...e vai che scende un bel pò di malinconia...ma si va avanti...il tempo scorre via così e noi siamo semrpe qui cambaiti ma sempre noi...

Forse devo delle scuse o almeno delle spiegazione alla persona che da 4 mesi condivide con me la sua vita...quello che ho scritto nel post precedente l'ho fatto pensando solamente a lei e riportando alla memoria un ricordo...non l'ho fatto per sminuire quello che io provo per te. Io non voglio calpestare i tuoi sentimenti perché non ci riuscirei ma non posso nemmeno nascondere a me stesso quello che provo per lei e che ho sempre provato. Mi dispiace...ricordati quello che ti ho detto quando ci siamo rimessi insieme!

Una sera di fine aprile...una camera sul mare...un balcone e due ragazzi...quella stanza, la sua, il suo profumo inebriava l'aria. I suoi capelli scuri che scorrono tra le mie dita come sabbia e il suo volto, fatto di lineamente perfetti quasi come una statua classica dove ogni cosa è al suo posto...e anche quella cicatrice sul collo è lì a testimoniare il passato non si può dimenticare ma si può valorizzare...un pò come la nostra storia. E poi quegli occhi che mi fissano e si socchiudono come ad aspettare qualcosa...e poi le nostre mani unite, intrecciate come radici di un albero. E la tua schiena bianca e i tuoi capelli scuri...i tuoi occhi con il mondo dentro e tanta voglia di scoprirlo insieme, noi e i nostri progetti, i nostri viaggi, i nostri sogni. E ancora noi lì in quella stanza e davvero tutto il mondo fuori...i nostri problemi, i nostri limiti, i nostri sbagli e le nostre storie...lontane per quella sera che avrei voluto durasse in eterno...perchè quelle sensazioni non si possono dimenticare non si possono rimuovere...legati per sempre dentro quella bolla che è solo nostra...

Oh, it's so hot, and I need some air.
Oh boy, don't stop 'cos I'm halfway there
It's not complicated, we're just syncopated
We can read each other's minds.
One love united
Two bodies synchronising
Don't even need to touch me
Baby, just
Breathe on me


E sfoglio i ricordi,
i divertimenti
scrollando a fatica
i pesi
che ormai
non mi spaventano




Cercare gli occhi con gli occhi e dentro gli occhi cercare il primo amore da fare e farlo come lo sai che con lo sguardo lo fai tra gli occhi e gli occhi suoi Con l’occhio nudo di chi non ha prudenza di se e dice tutto com’è la sofferenza e la gioia e la distanza si fa immensa intimità Li vedi gli occhi con gli occhi negli occhi ma… Ma poi non bastano gli occhi e non ti basta il pensiero e vuoi la voce all’orecchio e vuoi toccare con mano e vuoi vedere che vedi ad occhi chiusi tu Li vedi gli occhi con gli occhi negli occhi ma… Cercare gli occhi con gli occhi e dentro gli occhi cercare il primo amore da fare e farlo come lo sai che con lo sguardo lo fai tra gli occhi e gli occhi suoi

Li vedi gli occhi von gli occhi negli occhi...vedo i tuoi e mi ci perdo

E se l'amore è amore...così cantava il buon vecchio Antonello...e se l'amore è amore si superaro pure i Km e invece no...i km restano, i dubbi crescono e l'amore rimane lì dove è, senza spostarsi, senza allontanarsi nemmeno per un caffè. E' lì immobile e mi fissa chiedendomi se prima o poi riuscirò a prendere un treno e salire su. O se bisognerà mettere un punto a questa storia che sembra non avere basi, quasi come un castello costruito in aria che fluttua leggero, no 3 metri sopra il cielo (sai come è...lì è un attimino affollato) ma più su almeno a 7-8 metri dove le nuvole sono di zucchero filato rosa e gli angeli hanno il suo volto e soprattutto i suoi occhi. E invece noi siamo qua giù...dove respirare è un lusso e amare una grande conquista!

Si accendono le luci qui sul palco
ma quanti amici intorno che mi viene voglia di cantare,
forse cambiarti, certo un po' diversi
ma con la voglia ancora di cambiare,
se l'amore è amore - se l'amore è amore - se l'amore è amore -
se l'amore è amore - se l'amore è amore...

Chiudi gli occhi in pieno sole
che stai cadendo giù
nel fondo di un amore
da toccare
sommare blu con blu.
Dentro un amore sei
è così che ti sveglierai
sta suonando una musica
sta suonando per te
e ti sfiorano l'anima
due mani, le sue.

Dentro un amore sono...non so quanto forte e quanto sicuro ma ormai ci sono e quindi tanto vale la pena compattere per lui, combattere per portarlo nel mio mondo, nella mia realtà tanto da farlo diventare REALE.

Vomito parole una dopo l'altra i dotti lo chiamano stream of consciuous che bello l'inglese come suona bene suona come un album dei radiohead ogni nota al suo posto ogni cosa nel suo spazio nella mia vita non c'è nulla al proprio posto tutto va come gli pare e non è sempre cosi facile andare avanti avanti dove verso cosa con quale metà non lo so e le parole scorrono come acqua in una giornata di pioggi estiva ocni grilli che cantano e poi è fuoco su di me fuoco come ghiaccio che si scioglie nel mio cervello come pensieri stanchi di essere e stanchi di pensare voglio il VUOTO il nulla dentor di me il SILENZIO e poi di nuovo il nulla e poi basta cosi voglio finrie adesso questa esistenza e ricominciarla domani da capo con un nuovo io e un nuovo me BASTA!

Questo Amore

Quest'amore malato denutrito fatto di parole smozzicate
Quest'amore usato digerito buttato in pasto al popolo ignorante
come fosse una cosa interessante
Quest'amore corrotto dalla noia dei grandi amatori della storia
masticato da 100 letterati vomitato da principi e prelati
Quest'amore che accoglie che perdona
fatto per gente dalla bocca buona
è un'amore di fradicia letizia che assolve tutto pure l'ingiustizia
Quest'amore sciancato deficente sbattuto in faccia alla gente come l'osso al cane disperato quest'amore scarnito rosicchiato con i suoi stracci di corpo denudato
Quest'amore di cui si parla tanto celebrato con tutte le grancasse
Questo amore è disceso fra le masse
elargito per grazia del potere perchè tutti ne possano godere
E' un amore deforme malandato generato dal vecchio capitale
fra le coscie del mondo occidentale
Per questo amore è meglio non cantare perchè non c'è una musica che tenga
e questa mia canzone sgangherata non so nemmeno cosa la sostenga
avessi almeno la grazia più scolata di una puttana sola disperata
piuttosto che la facile mania il fascino merdoso di questa borghesia...

Ma quell'amore che era una certezza si è assopito con l'ultima carezza
Ha ripiegato pian piano le sue foglie rinunciando per ora alle sue voglie
L'anima mia per questo s'è ammalata non sogna più e resta addormentata
Prima che il vuoto tutti ci divori che venga venga presto il tempo in cui ci si innamori...
Prima che il vuoto tutti ci divori che venga venga presto il tempo in cui ci si innamori...

Gigi Proietti & Roberto Lerici

D'Annunzio








Piove
su la favola bella
che ieri
t'illuse, che oggi m'illude,
o Ermione.

Piove...e continuerà a farlo finchè questo cuore non smetterà di battere e capirà che non c'è nulla da fare, che quella favola non è mai finita e che non sono solo i ricordi che si fanno strada nella mia testa.


Oggi ho preso probabilmente la decisione che cambierà la mia vita, diciamo per sempre. Dopo una fissazione per Valle Giulia (un pò come Blair Waldrof per Yale) ho deciso di provare a farmi un giretto per le università europee facendo cadere la scelta sulla facoltà di architettura dell'università di...rullo di tamburi...CAMBRIDGE!!! Ebbene si Old England!! La mia adorata Inghilterra...che bello non vedo l'ora...sarà l'occasione per cambiare aria...Roma mi mancherà, mi mancheranno anche alcune persone ma CAMBIARE fa sempre bene...quindi tentiamo il tutto per tutto per entrare a Cambridge e se va male si torna a Valle Giulia o si tenta Torino!


Viva viva viva l'Inghilterra
pace donne amore e libertà
viva viva viva l'Inghilterra
ma perché non sono nato là?...
Mah chissà...

Gli Anni del Liceo...

E anche questi cinque anni stanno per finire, è arrivato il momento di tirare un pò di somme e catturare un pò di faccie perchè purtroppo mi conosco e io non so portare avanti grandi amicizie a distanza e quindi inizi il valzer dei ricordi...

Scusa se non ti accompagno...ognuno prende la strada che può

Lontananza...

E lui è lontano...troppo e ora che non ci sentiamo è ancora peggio...mi manca...uffa...mi mancano i pomeriggi e le serate su msn con lui a parlare di tutto e di niente...mi manca perfino litigarci vabbé ma io non sono normale...ma il problema non solo questo, in questo periodo che non ci sientiamo sono sommerso da dubbi, è giusto continuare una relazione così...così distanti?!...la distanza non è solo fisica ma a questo punto forse lo è anche caratteriale, in fondo siamo così diversi...boh...non so che fare...vedremo quando ci risentiremo cosa accadrà...




e intanto G. torna a salutarmi, ma vuoi capire che dopo tutto quello che mi hai fatto passare io vorrei odiarti...quindi mettiti lì nell'angolino e fatti odiare!! Prrrr...impossibile!

Buongiorno principessa come stai?
ti ho lasciato un bacio nell'aria, prendilo quando lo vorrai
Ormai,se ci penso è da un anno che mi hai lasciato,
ma ho sempre cercato te in ogni persona che ho incontrato

Dico che non devo pensarti più,
e poi nei miei pensieri ci finisci sempre tu
ho provato a stare con delle altre persone
ma lo facevo per dimenticarti, ed ero un folle


PS. Ringrazio i miei due lettori fissi!

Leggero

"Leggero, nel vestito migliore, senza andata né ritorno, senza destinazione.
Leggero, nel vestito migliore, nella testa un po' di sole ed in bocca una
canzone"

E finalmente si torna a volare liberi...senza più quel peso sul cuore...sono felice, sarà il pupo, sarà la primavera, sarà un 5 1/2 a fisica...non lo so ma sono leggero e allegro!!!

...

Nonostante sia stato uno stronzo con te in una maniera indescrivibile e ti abbia fatto soffrire tanto non mi merito questo...non adesso...tu ora vedi solo il tuo dolore ed in fondo è giusto così, ma sappi che di qua ci sono anche io che soffro, non è stato pernulla facile prendere questa decisione e le lacrime che ho versato le conosce solo Dio...eppure sono consapevole di aver sbagliato scusami se puoi...dimenticami se vuoi...

Amore Bello


"Amore bello
come il cielo
bello
come il giorno
bello
come il mare amore...

ma non lo so dire
...

Perché è così...
no non è giusto
se è così...

se te ne vai...

se te ne vai...

Perché è così...

perché finisce tutto qui
tra poco andrai...
un lento, l'ultimo oramai..."

Smile or not...

"Looking back at sunsets on the Eastside
We lost track of the time
Dreams aren't what they used to be
Some things slide by so carelessl"

Ci sarebbero tante cose da dire ma non ne ho voglio e poi voglio rispettare te e i tuoi sentimenti e quindi va bene cosi...senza parole

Once Upon A Time


Perchè non riesco a ritrovare quella favola che avevo inziato con te...quella che avevamo iniziato a raccontarci insieme quella sera!?...dove è finita?!...ho bisogno solo di te per ritrovarla e ricominciare insieme da capo...

"Saw Cinderella in a party dress, she was looking for a nightgown. I saw the devil wrapping up his hands, he’s getting ready for the showdown. I saw the minute that I turned away, I got my money on a pawn tonight."

LoveGame

"Let's have some fun, this beat is sick
I wanna take a ride on your disco stick
Let's have some fun, this beat is sick
I wanna take a ride on your disco stick"

E giusto farlo solo per voglia di farlo?!...o bisogna sempre farlo per amore!? Non può essere solo un divertimento...un momento di sana appagazione fisica?!

"Dans the LoveGame"

Ieri mi sono scordato il suo compleanno...succede...capita anche a me che queste cose non le dimentico mai, ma forse stavolta c'è stato qualcosa dentro me che mi ha portato a dimenticarlo...forse la voglia di dimenticare lei insieme al suo compleanno...ma poi il senso di colpa arriva e non c'è nulla da fare. Ma siamo sicuri che è senso di colpa?!



E sabato festa...andare o non andare!?...that's it the question...

I tried to FIX YOU


When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you

High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what your worth

Ho provato in ogni modo ad aiutarti...ne abbiamo passate tante, quella volte che avevi deciso di non mangiare più, ti vedevi grassa e imperfetta ma ai miei occhi eri sempre like a sunshine. CI siamo messi d'impegno e siamo andati avanti anche li...io ho fatto del mio meglio ma nn c'è l'ho fatta...ai tuoi occhi ero solo il tuo migliore amico...nothing more. Poi c'è stata quella volta che tu hai visto qualcosa di più in noi...ma io non potevo...non ero più pronto a mettere tutto in discussione per te ancora, e forse ho sbagliato...ricorod ancora quando eri gelosa perchè c'era un'altra persona nella mia mente ma non riuscivi a dirmelo...tutto questo quando eravamo solo noi due...due lini...best friends...

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger