Oggi ho preso probabilmente la decisione che cambierà la mia vita, diciamo per sempre. Dopo una fissazione per Valle Giulia (un pò come Blair Waldrof per Yale) ho deciso di provare a farmi un giretto per le università europee facendo cadere la scelta sulla facoltà di architettura dell'università di...rullo di tamburi...CAMBRIDGE!!! Ebbene si Old England!! La mia adorata Inghilterra...che bello non vedo l'ora...sarà l'occasione per cambiare aria...Roma mi mancherà, mi mancheranno anche alcune persone ma CAMBIARE fa sempre bene...quindi tentiamo il tutto per tutto per entrare a Cambridge e se va male si torna a Valle Giulia o si tenta Torino!


Viva viva viva l'Inghilterra
pace donne amore e libertà
viva viva viva l'Inghilterra
ma perché non sono nato là?...
Mah chissà...

1 commenti:

  1. Stupendo, anche io ero in fissa con Valle Giulia l'anno scorso, altro che Blair o Rory, poi i miei orizzonti si sono aperti ed ho fatto una scelta migliore ;D, no non sono finito alla NYU! Cmq fai benissimo ad andartene in Inghilterra, ti invidio un sacco e spero tu possa riuscire nel tuo intento, te lo meriti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger