Lonely Boy's Stories Part IV

Sunto coinciso e senza tanti giri di parole oggi. Si chiude qui con entrambi, io non ho mai pregato le persona e non lo farò con ringboy, nonostante mi abbia lasciato davvero tanto dentro mi sono stufato di cercarlo e di ricevere risposte fredde e distaccate con la conclusione che alla fine ci sto male. Quindi se vorrà saprà dove trovarmi. Basketplayer è probabilmente molto infantile a discapito dei suoi 35 anni, non accetto che tu, che prima ti dici davvero interessato a me e pronto a fare di tutto, sparisca nel giro di 4 giorni. Ora si spiegano davvero tante cose. Davvero immaturo. NEXT! Avanti il prossimo...

2 commenti:

  1. ma non dovevi andarci a cena fuori poco prima di questo fine settimana? si era addirittura prodigato per pagare tutto lui e mo e' sparito?

    RispondiElimina
  2. Era un pranzo che non è avvenuto perchè mi sembrava troppo impeganto, così appiamo ripiegato su un giro in centro...il resto è storia

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger