Lonely Boy's Stories

35 anni. Che fare? Facciamo un passo indietro. Eravo rimasti ad ringboy (si da oggi comincio ad usare i soprannomi) con cui avevo passato davvero una bella giornata e il suosuccessivo tirarsi indietro che mi avevano stupito/distrutto mentalmente. Ma evidentemente nemmeno lui credeva che si sarebbe risucito ad affezzionare ad una persona così facilmente. Dopo nemmeno 4 giorni abbiamo ripreso a sentirci, non con la stessa vemenza/intensita di prima ma con molto buoni propositi. E intanto è arrivato basketplayer, casualità si chiama come ringboy, e piano piano è entrato nella mia vita. Ora torniamo all'inizo del post, basketplayer ha 35 anni. Ok, non li dimostra e se li porta maledettamente bene. Però voglio dire, ci potrebbe essere un futuro?! O almeno una storia? Lui, non lo nego è davvero interessante, carino, dolce e dispensa mille attenzioni. Doh. Però magari riesce a tirarmi fuori dalla testa ringboy! Chi vivrà, vedrà. Non escludo però di testare basketplayer, dice essere un amante alquanto focoso.

4 commenti:

  1. Qualcuno è stato contagiato?
    Peccato che in questo genere di cose preferisca il mio adorato Bimbo... ^^

    RispondiElimina
  2. Bhe ma voglio dire 35 anni non sono mica tanti...
    o almeno forse io parlo cosi perche di anni ne ho 28 per te forse un po diverso avendono 20.

    Io ti consiglierei di viverti questa storia cosi come sta nascendo senza crearti troppi ostacoli ma tenedo cmq ben saldi i piedi per terra onde evitare dispiaceri vari come quelli passati

    RispondiElimina
  3. @SkraM

    Sta volta seguo il consiglio e ci vado molto con i piedi di piombo! Grazie MIO GURU!

    RispondiElimina
  4. Beh..io ne ho 20...doh...21 (e vabbè li ho compiuti da poco!!!!Uff...la vecchiaia :P) e la mia dolce metà ne ha 29...ok...non sono 35 però...ormai comincio a pensare che se uno sta bene..ma chi se ne frega dell'età! CIò non toglie che Skram ha ragione...Nella vita star troppo a pensare non è sempre un bene...però anche non pensarci affatto può far correre dei rischi...insomma goditi il momento e lascia che le cose vengano da sè..senza fare troppi progetti!
    In bocca al lupo Pisolo!! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger