Rottura

Ed è spiazzante, distruttivo sapere che tuo padre non condividerà/comprenderà mai quello che sei, perchè ora ho capito realmente cose e come voglio essere. Ma la cose peggiore è vedere tua madre in un angolo che soffre per tutto quello che riusciamo ad urlarci contro. E in pochi minuti vedo un rapporto che forse on è mai stato così forte distruggersi, lacerarsi e svanire. Sent0 la terra sotto i piedi scomparire, il vuoto ad ogni parola. Sento la rabbia salire di pari passo con le lacrime. Tutto quello che avrei voluto dire esce da solo dalla mia bocca. Sono superbo ma l'ira e il rancore generano anche questo. Ci sto male ma non c'è più nulla da fare. Tutto è andato ora. E prevedo nessuno sforzo per cercare di ricreare qualcosa. Non ho la voglia nè tanto meno la speranza di riuscirsi, e purtroppo nemmeno più la froza per riprovarci. E ora ho solo lei. Il mio angelo dentro una casa che è fredda come non lo è mai stata.

3 commenti:

  1. ...un abbraccio...solo un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. C. certe volte mi sorprendi riesci a scrivere delle cose così guarda non lo so...profonde? troppo banale...Certe volte sei incredibilmente poetico...lo devo ammettere :).......hai il potere di stregare con le parole e la cosa mi preoccupa xdxd....ti voglio bene B.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger