Spiagge...

Pomeriggio noioso. Dovrei studiare ma non ne ho voglia e così comincio a vagare in giro sui vari blog finchè non arrivo sulla Spiaggia, strano, era un pò che non ci entravo...diciamo 4-5 giorni. Forse non volevo entrarci per non pensare. Ed era meglio se non lo facevo nemmeno oggi. Vedo scorrere davanti a me immagini, pensieri. Rileggo quanto è stato scritto e fatto da quando quel blog è stato aperto. Che strano. Due sono i post davanti ai quali mi femro a riflettere. Uno di Luglio e uno di Giugno. Che bel periodo. L'estate mi scladava la pelle e l'amore il cuore. Everything was different, we were different. Leggo e non capisco, non capisco dove siano finite tutte quelle parole. Quelle cose dette e poi evidentemente perse. Mi trovo davanti 10 motivi e capisco che probabilmente saranno 5 di quei motivi a farmi tornare indietro...prima o poi. "Ho paura e sento la tua lontananza". Però tanto ormai non c'è più nulla da fare. Eh alla fine mi faccio andare bene tutto per quello che è.

1 commenti:

  1. veramente un bel lavoro complimenti! e poi il giallo è cosi irriverente ma al contempo cosi divertente...ottima scelta :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger