Lui.

Ed è finita prima di iniziare, Stavolta c'ero, c'ero davvero dentro. Giovedi l'ho lasciato con la speranza che qualcosa ci potesse essere. Me ne sono otrnato in uni con un sorriso stampato in faccia e un anello tra le mani. Impossibile descrivere quanto stessi bene. Davvero. Una sensazione mai provata prima. E poi ieri, i primi segni di qualcosa che si stava logorando. I suoi silenzio, la sua assenza e infine oggi la triste realtà. Ha paura, non se la sente e a me resta solo accettare quello che ha deciso. Piangere. Davvero di cuore stavolta. E' l'unica cosa che posso fare e ci sto di merda. Vorrei poter cambiare tutto, vorrei averlo con me. E quell'anello, che ho rimesso, è l'unico ricordo che ho di lui. L'esigenza di toglierlo e la voglia di tenerlo. Sbagliando. E ora vorrei solo rivederlo, anche per poco. Potergli ridare l'anello e dirgli tutto ciò in faccia e poi lasciarlo andare per la sua strada.

4 commenti:

  1. Io penso che sia giusto non aver rimpianti, quindi se te la senti io tornerei da lui a chiarire quanto meno la tua posizione e quello che provi, dopo di che se non ne vuole sapere allora e' giusto non insistere.

    Detto cio' mi sento di azzardare un commento riguardo alla faccenda seppur ho avuto modo di scambiare con te solo qualche messaggio via twitter.

    Una persona che ti chiama dopo pochi giorni amore e con altri vezzeggiativi e che pare essere strapreso è strano che dopo cosi poco dica che non se la sente. Alla fine non sei tu quello che si e' subito buttato a pesce fin da subito, anzi tu eri quello con i piedi un po piu per terra e solo dopo che ti sei lasciato "convincere" da quel trasporto che l'altro ti manifestava si tira indietro? considerando che siete entrambi giovanissimi e che lui è piu piccolo di te mi vien da pensare che piu che una questione di distanza e di non sentirsela è stato solo un fuoco di paglia, il classico colpo di fulmine (quasi sempre attrazione fisica) che quando sie e' giovanissimi e' molto frequente.
    Il ragazzo in questione secondo me ha capito che probabilmente gli piaci ma non per una storia seria quanto solo a livello attrattivo. Alla fine e' meglio cosi credimi, meriti qualcuno di molto meglio.

    RispondiElimina
  2. SkraM si è chiarito tutto. La sua è solo paura. E ha pienamente ragione.

    RispondiElimina
  3. Pisolo non ti conosco ma ho trovato il tuo blog per caso. come mai tutto questo? era una cotta per te? cosa è successo?

    RispondiElimina
  4. Anonimo diciamo che era la voglia di ricominciare a vivere dopo un pò di cose che sono successe. La speranza dopo il buio.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger