Pensieri

Penso...sogno...immagino...creo immagini con la mente...vago...e poi un rumore mi riporta alla calda realtà dell'estate romana. Lo sguardo assente vaga oltre questa finestra chiusa. Vedo gente, macchine, case, alberi...e io...chissa se il mondo là fuori sa che esisto...chissa cosa pensa di me...se sa cosa penso io di lui...e mi perdo tra mille pensieri...un mare dove rischio di affogare, sono senza salvagenti in mare aperto...e arrivo a quei pensieri che da anni evito...lei o lui?!...non posso andare avanti così devo decidere. Arriverò prima o poi davanti ad un bivio e dovrò scegliere e capire realmente chi essere e chi voglio IO essere. Strade, scelte, bivi, brividi, emozioni, crescere, scegliere, vivere, essere.

1 commenti:

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger