Makko


Makko...questo è un post direi quasi cruciale...devo ringraziare quetsa persona perchè stato colui che ha dato inizio a questo mio viaggio, non so se quel giorno non lo avessi conosicuto in quella chat sarei qui a scrivere e a raccontare di me e delle mie vicende...non so se sarei quello che sono...finalmente sicuro di quello che sono...e forse senza di lui non ci sarebbe stato nemmeno D. e la nostra storia. GRAZIE per tutte le volte che mi hai sopportato e GRAZIE per tutte le altre volte che mi hai fatto capire che le parole sono inutili!




Resta amico accanto a me

resta e parlami di lei s
e ancora c'è
l'amore muore disciolto in lacrime
ma noi
teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi.
Io e te lo stesso pensiero
io e te il tuo il mio respiro
sarà tornare ragazzi
e crederci ancora un po'

sporcheremo i muri con un altro no

Che fai se stai lì da solo
in due più azzurro è il tuo volo

amico è bello,
amico è tutto,
è l'eternità

è quello che non passa mentre tutto va

amico,
amico,
amico
il più fico amico è chi resisterà.
Chi resisterà?

Chi di noi, chi di noi
resisterà.

1 commenti:

  1. Se non ci fossi stato, no...sicuramente le cose sarebbero andate in moo diverso...magari migliori o anche peggiori, ma come diceva sempre la mia prof di storia e filosofia "la storia non si fa con i se e con i ma" ed ora siamo quì, amici e complici. Inutile dire quanto ci tengo a te ed è altrettanto inutile ringraziarmi per i tuoi sfoghi. Non è un dovere d'amico starti a sentire, è un tacito scambio. Tu ascolti me ed io te, il gioco è semplice. Naturalmente nel nostro gioco c'è molto altro di più, anche se non la reale fisicità. Ci manca solo quello stadio per essere veri, credo ^_^ ma arriverà anche quel giorno. Per ora posso dire che come tu sorreggi me, così io sorreggo te e...credo anch'io che se si è in due il volo è più azzurro, quindi...ti voglio bene Cri e te ne vorrò sempre, anche quando farai casini immani XD non è detto che li debba fare però ahah XD
    Detto questo, parlato col cuore, lascio parlare la nostra storia. Ti voglio un mondissimo di bene!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger