Lonely Boy's Storier Part II

Eccoci al secondo capitolo, ci sto prendendo gusto! LonelyBoy stamattina era in uni, giornata noiosa come al solito, odia dover fare revisione! Comunque nel mentre ero intento a disegnare mi arriva il seguente messaggio da basketplayer "Domani pranziamo insieme?". Al che io non sapendo che scusa trovare mi arrampico sugli specchi dicendogli che sono a corto di soldi ultimamente. Non l'avessi mai fatto, si propone lui per pagare. Ok questo sta fuori. Allora gli dico che davvero non posso accettare, mi sentirei in imbarazzo. Alal fine della questione venerdi vado a pranzo a casa sua. Ora una domanda sorge spontanea: dovrò ricambiare l'ospitalità in qualche modo?! Povero LonelyBoy che non sa che fare. E intanto la mente vola fino a ringboy.

5 commenti:

  1. Sinceramente non sei tenuto a farlo. Cioè si è offerto lui volentieri di invitarti...e come ti avevo già cosigliato in precedenza non pensare a quel che sarà...ma vivitela momento per momento. Un po' però mi fa pensare la tua ultima frase. Magari è una gran cavolata...ma, per quanto sia normale che uno ripensi a persone importanti...allo stesso tempo mi domando quanto tu sia davvero preso da questo basketplayer visto che, avendo appena ricevuto un suo invito, il pensiero corre subito ad un altro...insomma...magari può essere uno spunto di riflessione o solo una immane ca**ata! (oggi sono incavolato per cui potrei spararne tante!) Un abbraccio lonelyboy..sebbene preferisca pisolo! :D

    RispondiElimina
  2. Marco il fatto è che continuo a sentire ringboy, probabilmente uso basketplayer per allontanarlo dalla mia mente. Non è facile. Per adesso mi vivo il momento come mi hai consigliato.

    Pisolo c'è sempre, lui è la parte di me sognatrice e spensierata. LonelyBoy è quello che esce e conosce gente nuova. Chris è quello che si incontra tutti i giorni per strada^^

    RispondiElimina
  3. AH!!! Ma vedo che anche voi siete tanti!!!! :D

    Lo so...so che non è facile...ripeto viviti il momento...però ricorda sempre di non ferirti. Non gettarti in altre storie solo perchè quelle passate non hanno funzionato o senti il bisogno di dimenticarle. Non va bene specie per te...il mio ovviamente è un pensiero...e come tale devi considerarlo...non lasciare mai che nessuno ti influenzi. Giudica sempre con la tua mente e con il tuo cuore.

    Stavolta non posso dire un abbraccio!!! E vabbè! Tre abbracci!!! Uno per ognuno! :D:D Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Hey ti scrivo qui perchè avevamo commentato solo noi :D...ma una chattina qui sul blog?? Come ti lascio i messaggini??? :D Ciao pisolì!

    RispondiElimina
  5. Giusto non ci avevo pensato! Ora mi metto all'opera:D:D

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger