I tried to FIX YOU


When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse

And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
could it be worse?

Lights will guide you home
and ignite your bones
And I will try to fix you

High up above or down below
when you're too in love to let it go
but If you never try you'll never know
Just what your worth

Ho provato in ogni modo ad aiutarti...ne abbiamo passate tante, quella volte che avevi deciso di non mangiare più, ti vedevi grassa e imperfetta ma ai miei occhi eri sempre like a sunshine. CI siamo messi d'impegno e siamo andati avanti anche li...io ho fatto del mio meglio ma nn c'è l'ho fatta...ai tuoi occhi ero solo il tuo migliore amico...nothing more. Poi c'è stata quella volta che tu hai visto qualcosa di più in noi...ma io non potevo...non ero più pronto a mettere tutto in discussione per te ancora, e forse ho sbagliato...ricorod ancora quando eri gelosa perchè c'era un'altra persona nella mia mente ma non riuscivi a dirmelo...tutto questo quando eravamo solo noi due...due lini...best friends...

2 commenti:

  1. Che bello leggerti ancora e ancora caro Pisolo... Che situazioni, però leggo e ti ammiro...non da tutti, ci vuole una grande forza da entrambe le parti...
    E' bello avere qualcuno su cui contare...

    RispondiElimina
  2. bellissimo sto blog. veramente complimenti

    siete tutti invitati su dirty gossip blog! http://dirtygossipboy.blogspot.com

    dal lun al ven taaaaanti post carini per movimentare le vostre giornate... vi aspetto! ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger