Studiando...

Ecco come si riduce la mia scrivania dopo un pomeriggio di studio...doh!


13 commenti:

  1. non ci siamo! e non per il disordine (che non vedo) ma per le sigarette! fumare fa male!!!!

    anche il bacio ha un sapore diverso se uno fuma! devo richiamarti all'ordine! è_é

    RispondiElimina
  2. La mia è uguale ma senza sigarette
    Concordo con Skram fa male u.u

    RispondiElimina
  3. @SkarM lo so che fa male...shame on me. E comunque il bacio dipende, dovresti provare :P

    @Pegasus lo studio ci rende disordinati e non immagino come potrà essere il mio stato mentale/fisico e quello della mia camera a febbraio :S

    RispondiElimina
  4. Non immagino neanche il mio di stato..
    Ho pure la maturità quest'anno ._.
    Mi sta già passando la voglia di studiare..sarà l'atmosfera natalizia XD

    RispondiElimina
  5. Bhe, diciamo che se il puzzo di fumo non e' eccessivo (c'e chi lo ha radicato nella pelle tanto da lasciare la scia ) il bacio ci puo stare :D

    RispondiElimina
  6. @Pegasus
    Beato te...io l'ultimo anno di liceo l'ho fatto senza voglia di studiare...l'ho persa a settembre appena entrato in classe!

    RispondiElimina
  7. Ahahah..dai allora la mia è durata già tanto :P
    Non vedo l'ora di fare l'università che sicuramente è un'altra cosa...farò un falò dei miei libri di liceo °_°

    RispondiElimina
  8. @Pegasus
    Fidati come le scuole superiori non esiste niente :)

    se potessi tornare indietro (con la consapevolezza che ho di me oggi) lo farei (e moltissimi altri). Credimi, e' un periodo che ora come ora detesti ma che poi rimpiangi eccome perche universita e lavoro son molto piu stressanti e non hai lo stesso tempo a disposizione che invece le superiori ti danno (un esmpio lo sono le vacanze estive ^^ )

    RispondiElimina
  9. @Pegasus
    Pegasus ascolta il SAGGIO...lui ha sempre ragione!! l'università è estenuante!

    @SkraM
    se passi per Roma ti do una dimostrazione pratica della storia del bacio^^

    RispondiElimina
  10. Ecco rimango sempre senza baci -.-
    @ SkraM
    Per me è diverso perchè è stato veramente un incubo il liceo, non tornerei mai indietro e per quanto levi tempo l'università almeno sarà qualcosa che ho scelto io di fare...non le duemila materie che ti impongono

    RispondiElimina
  11. Ciao Pegasus! Lo pensavo anche io sai! Ora vado all'uni..faccio quello che mi piace..in realtà non è così semplice. Anche all'uni ci sono 2000 esami e non tutti ti possono piacere! Io ho, come te, molti brutti ricordi legati al liceo...ma, con il senno di poi, ci tornerei uguale...:)

    @Pisolo: visto che con me la prova del bacio non la puoi fare ti ripeto quanto detto dai saggissssimi commentatori del tuo blog!! Basta fumare!!! A parte gli scherzi...quel poco di piacere che può procurare non è nulla in confronto ai rischi che si corrono! Quindi AVAST!!!! :D Che non è l'antivirus ma un semplice "basta" alla barese!
    ciao Pisolì! e un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  12. Ciao Marco ^^
    Si ok ancora non sono all'università quindi mi sapete dire meglio voi!...è sicuramente vero che dal punto di vista dello studio anche se con una materia che mi piace sarà più stressante e non tutto mi piacerà, però io intendo più dal punto di vista dell'approccio personale e del rapporto con gli altri..quello che penso è che in quel contesto mi sentirò comunque più libero di esprimermi e sarà in ogni caso una scelta che avrò fatto io e con la quale farò i conti io stesso se mi troverò male. Quindi non dico di certo che sarà rose e fiori, ma rispetto alla maggior parte delle persone sono sicuro che i tempi del liceo..beh non li rimpiangerò proprio mai fidatevi ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger