E' finita ieri notte poco dopo l'1 una delle cose più importanti che sono riuscito a fare nella mia vita e azzardo anche una delle più belle...sono 5 mesi siamo arrivati ad un capolinea. Scelta non semplice ma quasi obbligata...la distanza ha cominciato a farsi sentire troppo e l'amore non bastava più...D grazie di tutto, grazie di ogni brivido che mi hai regalato, grazie di ogni emozione, grazie dell'amore incondizionato e della fiducia che hai riposto in me non sempre rispettata...GRAZIE per avermi amato per quello che sono...SCUSA se magari ti ho fatto soffrire piuttosto che farti star bene...scusa se non ci sono riuscito...SCUSA "tu che dentro sei perfetto mentra io mi vado stretto"...scusa se non ho rispettato quel per sempre nel quale ho creduto...ma tu sarai con me PER SEMPRE...nel bene e nel male...

L’amore cresce a parte noi..
percorrerà la strada sua

ma quando parlerò di te
la mia mente andrà via..

2 commenti:

  1. Sono in una pozza di lacrime ormai... Grazie anche a te, molte delle cose che dovrei scrivere qui te le ho già dette e non credo che questo sia il luogo più adatto per farlo...
    In ogni caso sarebbero ancora molte le cose che mi piacerebbe dirti, ma non ci riesco... non ora.
    Ci abbiamo provato, ho messo tutto me stesso e provo un certo imbarazzo a leggere alcune delle cose che hai scrtto, ma mi fa molto piacere che tu pensa questo di me!!
    Sono contento di averti reso felice per quello che ho potuto, io che non faccio mai nulla di speciale.
    Non so se ti ricorderò per i momenti belli o brutti, so solo che ormai sei parte di me... Hai fatto si che imparassi che cosa significa amare davvero una persona e a non dare per scontato nulla... Con te sono riuscito a dare sgnificato anche ai gesti più stupidi...
    Grazie davvero di tutto , non so come andranno le cose fra noi... e scusa non riesco più ad andare avanti...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger