Tradimenti.

Bene oggi si parla di CORNA, le tanto amate corna. Ochhei glissero sul fatto di averne messe o di averne, perchè non mi sembra il caso di parlarne! Piuttosto parliamo di quando sia lecito metterle. Se la tua dolce metà (di qualunque sesso sia)ti priva di attenzioni è giusto cercarle altrove? E poi è giusto ammettere un tradimento o sarebbe meglio tacerlo?! Ok su questo punto mi schiero, io sono per l'ammetterlo di solito, un pò perchè mi voglio prendere le mie responsabilità e un pò perchè comunque se c'è stato il tradimento evidentemente il rapoorto era già logoro, anche se ci sono casi in cui non avrebbe senso farlo. E voi che ne pensate?!

2 commenti:

  1. non sempre il tradimento avviene perche il rapporto si sta logorando o si e' logorato.
    a volte il tradimento avviene perche di base non c'e veramente amore.

    Se si parla di un tradimento capitato dopo anni di relazione andrebbe capito qualè stata la causa, il motivo.
    Se si parla di una relazione inziata da poco, tipo una/due settimane/ un mese, allora forse non era amore quanto una infatuazione, un colpo di fulmine del momento, tanto e' vero che alla prima occasione e' venuto meno il sentimento che dovrebbe esserci di base per far posto all'istinto e il richiamo della carne.

    Io non ho mai tradito (anche perche di relazioni vere epropie ne ho avuta una sola, quella attuale); le poche volte che ho pensato di esserlo stato tradito invece mi e' parso di sprofondare in una voragine. Non so ancora se preferirei saperlo o vivere nella beata ignoranza... si dice occhio non vede cuore non duole.... anche se non son tanto sicuro che poi non dolga cosi' tanto...

    RispondiElimina
  2. Bell'argomento e anche piuttosto complesso. Come Marco, sto vivendo adesso una relazione importante...quindi non so come mi comporterei davvero..in ogni caso ti posso dire che, per come sono fatto, prima di tradire, se sentissi che la relazione stesse inevitabilmente arenandosi, preferirei lasciare l'altra persona. Non so..la vedo anche come una questione di rispetto verso quello che c'è stato con l'altra e verso di lei. Magari poi scopro che lasciarla è stata la più grande cavolata di questo mondo...però..come diceva appunto SkraM sapere di essere traditi credo sia davvero una bella botta..per cui è sempre meglio evitare.

    Per rispondere con ordine, cmq, se la dolce metà mi priva di attenzioni cerco di parlarle e di capirne il motivo..almeno se ci tengo davvero a che il rapporto abbia un futuro. Se mai arrivassi a tradirla prima di aver provato a recuperare..beh significherebbe che non c'è più alcun sentimento nei confronti di chi ho vicino.
    Ammettere o non ammettere? Altra bella domanda...non tradire proprio non sarebbe meglio? Uff...cmq ammettere...almeno l'altra persona ti carica di mazzate e un minimo si sfoga. Se la lasciassi senza un motivo e dopo 2 gg mi vedesse con un'altra primo capirebbe subito e secondo sarei stato un vigliacco!
    Ciao pisolo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger