Usami

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo di vento
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda
Tanto Chris è forte e regge
E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale
Buono solo a cantare

Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi
Quello che vuoi tu. 
In questa canzone c'è tutto, chi mi fa stare male e chi mi fa stare bene. Il bianco e il nero.

5 commenti:

  1. Cavolo non ci crederai ma stavo ascoltando questa canzone nemmeno 10 minuti fa... ieri mi è capitata nella playlist dell'mp3 e non riesco a smettere di sentirla...
    Pienamente daccordo su tutta la linea...

    RispondiElimina
  2. Mmm sempre post incomprensibili pisolooo chi ti fa stare male? x_x

    RispondiElimina
  3. @Pegasus:
    I post di Pisolo non sono mai incomprensibili. ^^

    RispondiElimina
  4. @Majin79
    a chi lo dici! Mi è entrata in testa e non mi esce più!

    @Pegasus
    Pegy sto benissimo! Tranquillo :D
    E poi i miei post sono sempre comprensibili!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger