Happy Ending



Nella mia vita non sono mai stato abituato agli Happy Endings. Forse perchè nella vita non riesco a vedere sfumature tra il bianco e il nero. Sono drastico, ma credo che la vita vada affrontata così, questo è il punto di vista. G. me lo ripeteva ogni santo giorno quando litigavamo, per lei il mondo spesso e volentieri era grigio e si scontrava con i miei colori drastici. E si litigava. E poi si faceva pace. E si metteva da parte l'orgoglio, perché quello era amore, o almeno credo. E ricordo balconi, termosifoni e caramelle alla Coca-Cola. Okey come al solito divago e mi perdo tra i ricordi ma va bene così. Tornando alla canzone la amo. Una di quelle canzoni che mi smuovono dentro qualcosa, dentro di me, vicino alle budella. Si proprio lì. E quando succede, bè non si può fara altro che lasciarsi andare e liberarsi.

This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.

This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

4 commenti:

  1. E' bello lasciarsi andare alla musica, non sempre si trovano canzoni che ci colpiscono dentro... quindi quando capita è un piacere :) Ciao Pisolo e buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Certi amori sono destinati a vivere anche dopo noi.. non finiscono solo perché non sono vissuti, ma rimangono e vivono , anche se solo nei nostri pensierie... e poi ogni tanto è bello perdersi nel ricordo, l'importante è non perdere di vista il presente. Ciao

    RispondiElimina
  3. La musica aiuta e va sfruttata sempre. Anche io in questi giorni sono insofferente. Non so che fare e che cosa dire.

    RispondiElimina
  4. Invece le cose hanno mille colori pisolì! Magari di carattere sei drastico, però prova a vedere più sfaccettature..poi son d'accordissimo con quello che ha detto Francesco, l'amore rimane sempre, anche se è dentro di noi è amore! Le canzoni a volte ci fanno provare sentimenti che nel quotidiano non sentiamo, fungono un pò da catarsi, e alcune ci rimangono dentro.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger