Not Herself Tonight



Occhei stamattina ho il nervo critico scoperto e quindi gli darò sfogo parlando del nuovo video di Lady GaGa Madonna Britney Spears Christina Aguilera. Ebbene si, finalmente è uscito il video in supporto della canzone "Not Myself Tonight" che non sta andando poi così bene in classifica. Il video è un semplicisso collage di video/esibizioni di altre beniamine pop! Dai Christina ma possibile che tu abbai già finito la tua immensa fantasia!? Non ci voglia credere. Questo video fa veramente schifo! Tesoro i baci lesbo andavano di moda qualche hanno fa e sinceramente il lesbo non vende più oggigiorno! E poi la marchetta a metà video dei suoi profumi?! Almeno Britney ne aveva messo uno all'inizio e nemmeno inquadrato così spudoratamente!! E poi che è tutto questo copia copia da Madonna (Human Nature/Express Yourself) e da Lady GaGa che lei millanta tanto di non conoscere?! Cioè i Carrera e le labbra rosse all'inizio del video fanno tanto Bad Romance, ma senza un video figo e una canzone bomba. La dance routine sotto la pioggia ricorda tanto Outrageous di Britney o sono io ad avere le tarvecole?! E poi le Armadilo?! Ne vogliamo parlare?! Ora le indossano cani e porci?! Buon Dio del Puttan-Pop dove finiremo?! O.O

4 commenti:

  1. Ti avviso che spetteguless ha copiato il tuo post sul copiaggio di christina aguilera, paradossale XD

    RispondiElimina
  2. In Outrageous la pioggia l'hai vista solo tu, forse Stronger o Overprotected (Darkchild remix), ma potrei sbagliarmi.
    Ma anche la stessa Christina la utilizzò in un suo vecchio video.
    Quanto hai profumi Britney li sbatte in faccia in tre video e non è un mordi e fuggi. Si vedono benissimo.
    E poi anche la Duff lo fece qualche anno fa, ma Britney e Hilary se lo fanno va benissimo.
    La "lotta" Gaga/Xtina è a dir poco infelice, ma la carriera dell'Aguilera e la sua completa realizzazione nel privato penso che possano bastare. Christina non deve dimostrare nulla!!
    Il video, in fin dei conti non è nulla di elaborato, ma credo che si sposi bene con la canzone.

    RispondiElimina
  3. Io del nuovo video di Christina Aguilera ho capito solo una cosa: ha veramente 4 peli in testa u.u

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger