Back!


Eppure era facile. Dovevo solo fermare il mondo, dimenticare tutto quello che è stato, perchè ormai è passato, e imparare di nuovo a respirare. Tornare a vivere con vicino le persone che hanno ancora la forza e la voglia di starmi accanto nonostante tutto.

Eccomi ritornato. E cazzo se sono tornato. Il Chris cazzeggione è tornato! Lunga vita a me. La vita merita di essere vissuta ogni giorno con il sorriso e in positivo, quindi a morte la negatività e tutto il male che c'è stato. Voglio CALORE. E in tutto ciò devo ringraziare qualche persona. Gabi e il perché lo sappiamo io e te, ma soprattutto Pegasus che stamattina mi ha illuminato con il suo ultimo post. E poi tutti gli altri che in questi giorni hanno commentato e mi hanno fatto sentire meno solo. E ricomincio da ME, ancora una volta! 

7 commenti:

  1. Finalmente nuovamente allegro :)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Bravo Psolo... ci vuole ottimismo, questo è il modo giusto di guardare alla vita :)

    RispondiElimina
  3. Pisolino! Non sai quanto mi renda felice esserti stato di aiuto! Mi fa un piacere immenso, in molti tuoi post vedevo che eri giù e mi dispiaceva, e per quello che può valere la mia esperienza sono contento che tu abbia saputo trarne qualcosa per ritornare quel TE positivo. La vita è come la vediamo noi, ed è bello rendere ogni giorno le cose come le vogliamo noi! dargli il giusto peso e sentire l'energia che c'è dentro :)
    Un abbraccione tesoro =)

    RispondiElimina
  4. Ricorda nella vita abbiamo cose belle e cose brutte che dobbiamo vivere in eugual misura, per poter affermare di vivere con la V maiuscola. Cadere non fa male, l'importante è trovare sempre la risalita anche attraverso le piccole cose che ci circondano. A presto :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace, mni piace, mi piace e mi strapiace questo post!!!! :D :D In questi giorni un po' noiosi per via di ripetizioni e esami...questa è a dir poco una notizia STUPENDERRIMA!!!
    Un abbraccio fratellì! A presto!!!!!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  6. forza forza forza...che qui nessuno deve rimanere indietro, altrimenti ci toccavenire, stai sicuro, a riprenderti e a scrollarti un pò, la strada è davanti ;) .

    RispondiElimina
  7. Non mi devi ringraziare!!
    MAI!
    TiVoglioBene
    Gab(r)i

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger