Amici: un ERRORE.

Emma Marrone vince la 9° edizione di Amici. Come da pronostici, è avvenuta la vittoria della giovane salentina a discapito di una Loredana che ieri sera non aveva euguali. Non ci si stupisce di questa vittoria "preparata", Emma ha talento e una grande voce e la presenza di due big al suo fianco, Anna Oxa e Craig David, non hanno fatto altro che aumentarne la visibilità. E non stupisce più di tanto che già ieri sera alcune telecamere fossero presenti a riprendere la gioia dei compaesani della Marrone. Ma questo è Amici, e quest'anno più del solito si è vista la mano calcata dei discografici sulla scelta del vincitore. Con il cuore e con i brividi vi dico che la vittoria spettava a Loredana e le esibizioni di ieri sera ne sono la prova lampante.


7 commenti:

  1. Ma dai!!! Emma si è meritata la vincita xk già è un'artista.
    Loredana deve ankora capire bene cs fare, in ogni canzone cambia voce, ha sempre momenti di vuoti, fa cose strane... e nn dire ke nn è vero xk tt si kiedono sempre: ma cs sta facendo???!

    RispondiElimina
  2. Onestamente mi son persola puntata... sono uscito con gli amici, potivo per il quale stamattina mi son sveglato tardissimo e non sono manco sceso...

    RispondiElimina
  3. Fratellì!!! Ma che fine hai fatto!?! Quando stamane ho scoperto che ha vinto Emma...ho pensato a te...e alla delusione per questa vittoria...in effetti nel video Lore è da brividi...anche se...qualcosa mi dice...che hai scelto quel video anche perchè c'era zio!!! :D :D Un abbraccio Chris! :D

    RispondiElimina
  4. @Anonimo
    Credo che invece il discorso sia proprio contrario. Loredana è l'artista che ogni volta che sale sul palco ti stupisce. Emma è la cantante fotocopia di mille altre, la Amoroso in primis.

    @Majin79
    Gli amici sempre prima di Amici :D

    @Marco
    Big Brò sono vivo!! Week-end un pò impegnativo! Il video l'ho scelto solo per la canzone, Zio Rudy l'ho visto dopo :P e che bel vedere!! Baciuz!

    RispondiElimina
  5. A me ha stupito il premio della critica a Pierdavide!

    RispondiElimina
  6. Emma ha trionfato U_U
    Punto.
    Rosica Pisolo rosica U_U
    buahahahah :P dai gioco :P
    alla fine sono gusti personali, perchè non si può negare il talento di nessuna delle due!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger