Festa del Papà

 Pretendere che la vita sia così
infallibile
maestra quando mette insieme tanta
solitudine
pianeti controversi noi
un equilibrio fragile
decidere chi essere
un padre
un figlio
saggezza
orgoglio
...

Oggi è anche la tua festa, anche se fare il padre non sia una delle tue migliori attività. Troppo spesso assente. Purtroppo non c'eri nelle mie piccolo gioie quotidiane. La mia prima gara vinta e tu non c'eri. Il mio primo spettacolo su quel palco e tu non c'eri. Non te ne faccio una colpa, non posso. Ormai mi sono abituato, e urlare per difendermi è più facile che capirti. Sei come me. Andare d'accordo è impossibile, purtroppo.

4 commenti:

  1. Io e mio padre invece siamo troppo diversi. E fidati che anche se c'è stato molti momenti, non c'è mai stato come io volevo, non mi ha mai dato affetto ma mi ha sempre fatto sentire che non gli andavo bene, alla fine è importante COME sei presente nella vita di una persona, non quanto tempo. E tu sii felice di quello che hai fatto a prescindere da lui, c'eri te a sentirti su quel palco e quello è l'importante

    RispondiElimina
  2. Cazzo sono passato dieci minuti fa e c'era uno sfondo e ora me lo ricambi?
    Si decida!!!!

    RispondiElimina
  3. Comarè questo sfondo mi inquieta ma è bellllllisssssssimo!!!!
    Qualora decidesse di darmi una mano a sistemare il mio blog è ben Accetta!!!

    kisses&hugs
    gabri

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace moltissimo. Credo però che nonostante tutto hai imparato moltissimo, e potersi guardare dietro e rifletterci è segno di molta maturità.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger