Emma vs. Loredana





Ed eccoci davanti alla vera sfida. Quando le luci del talent si spegneranno ci troveremo davanti a queste due ragazze e al dovere di dimostrare il talento che è stato tanto millantato ad Amici. In settimana sono in uscita i loro primi EP, Oltre per Emma e Ragazza Occhi Cielo per Loredana, prodotti dalle loro case discografici. Al primo ascolto notiamo già una netta differenza tra i due prodotti, la Universal decide di far muovere Emma su quello che è il suo campo più consono, un album fatto di canzoni più o meno d'amore urlate al mondo con testi piuttosto banalotti che vanno a ricalcare le melodie della già famosa Amoroso che dimostra però di avere una voce molto più particolare. La Sony del carissssimo Zio Rudy decide invece di calcare la mano e mostrarci una Loredana diversa che si destreggia con abilità tra le ballate già conosciute e pezzi nuovi movimentati dove riesce a fare sfoggio della sua voce molto particolare. Bisogna anche ammettere che Lory dalla sua ha due pezzi scritti da Biagio Antonacci, la ben nota Ragazza Occhi Cielo e la nuova L'Ho Visto Prima Io. In conclusione Emma Marrone si ferma ad 5/6 con un grande potenziale inespresso e Loredana Errore su un bel 7 pieno. Augurando ad entrambe grande successo, anche se io tifo spudoratemente per Lory che mi ha rapito con la sua voce e per quello che mi è riuscita a dare con Ragazza Occhi Cielo.

Buona musica!

7 commenti:

  1. Non saprei proprio chi scegliere fra le due, sono davvero due belle voci entrambe... Una sfida molto interessante :)

    RispondiElimina
  2. Lascerò questo triste porto e porto via ZIO da quiiii!!!(8)(8)....
    Sempre, ovunque e comunque Ragazza Occhi Cielo!!!
    Abbracci!!!
    Gabri

    RispondiElimina
  3. Io preferisco Emma, Loredana non la reggo!

    RispondiElimina
  4. EMMA tutta la vita! EMMA RULES =D
    Loredana la detesto abbastanza, mi sembra una falsa assurda, ad esempio quando ha fatto la scenata in diretta a piangere e poi chissà perchè ha vinto lei la sfida -.- è una furbetta...matta come un cavallo ma furba! Certo comunque le riconosco la voce e il carattere artistico che possiede indubbiamente, il resto son gusti personali =)

    RispondiElimina
  5. ragazza oki cielo tutta la vita. ame, sembra emma una assurdita ,falsa,arrogante per nn dire camionista, nn ha la grinta, la voce, la finessa. e il talento chi ha la mia lory,lory è unica,ègrande ,meravigliosa,mitica, mi fa venire i brividi,brividi,brividi,questa ragazza oki cielo ha conquistato an che ame forza llory vai,vai,,,, cosi si canta

    RispondiElimina
  6. Sono tt e 2 bravissime!!!!
    ank se x il karattere avrei fatto vincere loredana xk emma fa sempre la vittima...ma cmq bravissime tt e 2!!!

    RispondiElimina
  7. EMMA RULES...... IO PREFERISCO NETTAMENTE EMMA

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger