Lentamente Muore

Ho bisogno di un ennesimo cambio di rotta, ho bisogno di farmi stravolgere la vita ancora una volta sennò rischio di continuare a morire lentamente. Non è uno sfogo. E' una richiesta d'aiuto.



Lentamente muore chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quele che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelel che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.


Pablo Neruda.




9 commenti:

  1. Ti consiglio di fare quello che più ti aggrada. Serve.

    RispondiElimina
  2. Organizziamo e partiamo per una bella vacanza in un bel luogo pieno di sole? :) cosi stacchiamo la spina, cambiamo aria (e clima) e magari conosciamo anche gente nuova ;)

    RispondiElimina
  3. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
    fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
    chiedono qualcosa che conosce...
    Ho rubato le parole di Neruda per rispondere...
    Ti abbraccio!!
    Gabri

    RispondiElimina
  4. @Rano83
    S-kraM (detto il saggio) ha ragione! Quindi ora come ora mi aggraderebbe una bella vacanza!

    @Dado
    NO!

    @Gabriele
    *_* Grazie

    RispondiElimina
  5. Hai scelto uno da poco.. Neruda.. :) LENTAMENTE MUORE.. chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni..

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto fa bene un bello scossone, aiuta a sentirsi un pò più vivo :) Ma spesso e volentieri basta semplicemente staccare la spina per un pò e dedicare un pò di tempo a se stessi ...

    RispondiElimina
  7. Chrisssss...e nun fà accussì!!! Dai!! Non lasciarti andare, non serve...piuttosto dallo davvero sto scossone! Non aspettare oltre...vivi, sentiti vivo, sogna, realizza, costruisci, lotta...insomma fai tutto quello che vuoi...ma non lasciarti andare!!! Ok?!?! Anzi fai subito qualcosa: mandami un bel sorriso! :D Un abbraccio forte! ciao Pisolì!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger