Playlist Gennaio '10

8 commenti:

  1. Malika Ayane è favolosa. Nel mio IPOD sempre.

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo venire voglia di fare le playlist pure a me xD
    io attingo dalle tue per qualche canzone così amplio i miei orizzonti che si limitano allo stretto commerciale :P

    RispondiElimina
  3. Grazie raga, credo che questo diventerà un appuntamento fisso per il blog. Sono le playlistc he faccio nel mio iPod per il viaggio giornaliero verso l'uni.

    @piccololord84
    Ha una gran bella voce!

    @Pegasus
    Attingi pure!

    RispondiElimina
  4. Pisoloooo! Nel caso non leggessii commenti del post precedente vorrei rinnovarti i miei GRAZIE per il post.
    Mi ha fatto davvero piacere.

    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  5. @Rano83
    Grazie a TE^^
    E comuqnue letto tutti i commenti! Non me ne perdo uno!

    RispondiElimina
  6. Benissimo, ma sai..."meglio aver paura che toccarne"!

    RispondiElimina
  7. Bellissima Play list!!! Mika al secondo posto è ormai un must!!! I LOVE MIKA <3 <3 <3 <3 <3
    Presto posto pure io la mia playlist!!!
    Notte!!!
    GAbri

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger