20 Gennaio 2009
20 Gennaio 2010
e in mezzo ci siamo stati NOI e tutto il resto era altro.

e ripercorriamo questo anno insieme...




"Notte gametino... X Sempre nel bene e nel male 
... Vorrei regalare il tuo sorriso alla luna perchè chiunque la guardi possa pensare a te...

Ah... la tua è migliore... Tu sei migliore... Sei la cosa migliore che mi sia successa...

E' fantastico che il io e te di prima è diventato un noi... X Sempre..

Mi riempi il cuore come nessun'altro prima... Ti adoro...

Quanto vorrei domani mattina alzarmi e fregarmene di tutto
e sapere che la prima cosa che vedo sei tu
e fregarmene di vestiti e tutto il resto...
perchè tu mi ami per quello che sono...

Amò, ma io senza di te cosa sarei?
Perchè tengo a te e tu ormai sei parte della mia vita e di me stesso...

Questa storia deve funzionare...Sopporteremo tutto...

La mia è relativa alla tua... Tu mi rendi felice!

Tu mi manchi ogno secondo che non sei con me...

Sei parte della mia vita e lo sarai per sempre...

Il mio ragazzo è il più bello di tutti... Anche il suo cardigan...

IO ORA HO UNA CERTEZZA, E QUESTA CERTEZZA SEI TU!!!"

...e questo era il 20 Febbraio...e tu eri a Parigi.
e poi questo...

"1. Non posso fare a meno di te perchè non riesco a buttare nel cesso 2 anni di una splendida amicizia
2. Non posso fare a meno di te perchè non riesco a sorvolare su 2 anni di complicità e intesa.
3. Non posso fare a meno di te perchè NON HO INTENZIONE di buttare 5 mesi passati ad amarti.
4. Non posso fare a meno di te a causa del tuo sguardo quand incrocia il mio!
5. Non posso fare a meno di te a causa di tutte le emozioni che ho provato: PER SEMPRE NOI!!
6. Non posso fare a meno di te perchè non posso mettere a tacere il mio cuore!!!
7. Non posso fare a meno di te perchè ho capito che nulla è scontato.
8. Non posso fare a men di te perchè sono un immaturo e non puoi lasciare che io commetta altri errori.
9. Non posso fare a meno di te perchè ti amo ora più di prima.
10. Non posso fare a meno di te per (motivo forse più scontato, ma per me il più importante) lo stesso modo in cui io amo te e tu ami me!"

24 Settembre:
"Ah l'amore: bella grana!
L'amore che dovrebbe essere il motore di tutto non è bastato, rendenoci vittim di noi stessi.
Noi che volevamo combattere la nostra guerra, pretendendo di vincere, abbiamo miserabilmente fallito perdendo una battaglia più grande e forte di noi, che forse era meglio non cominciare!"


28 Dicembre:
"L'amore c'è, eccome se c'è, si sta semplicemente prendendo gioco di noi come una lurida stronza.
Non ha pietà nè compassione; gode nel vederci soffrire o ignorare un problema più grande di noi."

...e questo è quello che hai scritto tu per me, o almeno le cose essenziali...e poi tutto quello che c'è per te scritto da me è su questo blog...

e io lascio canzoni, solo canzoni...










e questo è tutto quello che rimane di NOI...più o meno. Buon Anniversario.

5 commenti:

  1. Sorrido ripensando a tutto quello che è successo, a tutto quello che avrei voluto succedesse e a quello che sarebbe stato meglio che non succedesse!
    Questo giorno è il nostro, che rimarrà solo nei ricordi, perchè rimane solo questo di noi.

    Hai messo anche il mio disegno, solo uno di una lunga serie (li conservo tutti nella scatola dei ricordi^^).

    Solo che adesso è arrivato il momento di usare la testa e non più il cuore anche se sei stato l'unico ad averlo (adesso si che piango).

    E adesso, vai, corri, sbaglia, cadi,rialzati, realizza i tuoi sogni e ama come non hai fatto mai perchè se sei felice tu lo sarò anche io!

    Con tutto l'amore che posso.
    D.

    RispondiElimina
  2. Che bel post :) Non so molto (quasi niente) della tua vita "privata", ma ho letto questo post tutto d'un fiato perchè fa percepire tutti i sentimenti che c'hai messo scivendolo :)

    RispondiElimina
  3. E' piaciuto un sacco anche a me, banale lo so, ma credo che non sia facile mettere in pubblico questo tipo di cose.

    R.

    RispondiElimina
  4. @Majin79
    Grazie^^ sono contento di essere riuscito a trasmettere qualcosa a chi legge!

    @Rano83
    Non è facile per niente, soprattutto parlare di un sentimento che persiste ma una storia che è finita.
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Sarò tardo ma sono adesso ho capito che tra te e Dado c'è qualcosa... Bellissimo post... non è per nulla banale... mi sono commosso... Grandiii
    Auguroni...
    Gabri

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger