Lonely Boy's Stories Part V

Eravamo rimasti alla chiusura con entrambe le new entry. Bene una è ritornata, nella vita non esiste solo l'amore me c'è anche l'amicizia che a volte è anche molto meglio. E quindi ringboy ha saltato il fossato, o almeno così si spera, prendendo l'appellativo di stronzetto. (Così chiarisco un pò le idee a SkraM riguardo qualche post fa^^). E intanto si fanno nuove conoscienze, alcune interessanti e altre forse un pò troppo opprimenti. Non posos ascoltare i problemi di tutti e cercare di dispensare conforto, soprattutto perchè non riesco nemmeno a risolvere i miei di problemi. Se volevo essere lo psicologo/psichiatra del mondo interno avrei fatto psicologia e mi sarei fatto pagare, e invece io voglio diventare ARCHITETTO, indi cui i vostri problemi risolveteveli da soli!...invece voi miei cari followers non fatevi problemi, semrpe pronto a leggervi e ad offrirvi la mia consulenza gratuitamente!

Vostro, Lonely Boy

4 commenti:

  1. Hmmm ma in qualita' di architetto se di assoldassi come arredatore? e' piu un lavoro da interior designer effettivamente ma anche un architetto dovrebbe sapere il fatto suo in quel campo :O ovvio bisogna vedere in che campo dell'archittettura vuoi specializarti ehehe

    RispondiElimina
  2. Assoldato! E' sempre un piacere dispensare consigli:D

    RispondiElimina
  3. Bel post! Grande tesò ;) hai iniziato il 2010 (2100 x te ..ahahahahah) nel migliore dei modi! fregatene dei problemi degli altri e pensa a te. tvtttb!!! by Stronzetto

    RispondiElimina
  4. ehi darling, anche a me succede spesso che mi facciano fare il psicologo quando poi sono il primo ad essere incasinato (tu che leggi il mio blog ne sai qualcosa!) vabbè dai secondo è una dote che alcune persone hanno e le altre le percepiscono perchè ci chiedono consiglio, o forse è solo la loro testa malata!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger