#3

Brucierò tra queste fiamme fredde
arderò in questo ghiaccio blu
e lascierò che siano a loro a cambiare me!

Annienterò quello che ho finto di essere fino ad ora
smetterò di fingere di essere altro.

E come una fenice, dalle mie ceneri,
posso solo rinascere
tornare a volare, nuovamente me
nuovo e leggero.
Volerò in alto,
sognerò tra le stelle
e mi perderò tra l'azzurro,
masticherò nuvole e lascierò il sole 
scaldare la mia pelle.

Amici: un ERRORE.

Emma Marrone vince la 9° edizione di Amici. Come da pronostici, è avvenuta la vittoria della giovane salentina a discapito di una Loredana che ieri sera non aveva euguali. Non ci si stupisce di questa vittoria "preparata", Emma ha talento e una grande voce e la presenza di due big al suo fianco, Anna Oxa e Craig David, non hanno fatto altro che aumentarne la visibilità. E non stupisce più di tanto che già ieri sera alcune telecamere fossero presenti a riprendere la gioia dei compaesani della Marrone. Ma questo è Amici, e quest'anno più del solito si è vista la mano calcata dei discografici sulla scelta del vincitore. Con il cuore e con i brividi vi dico che la vittoria spettava a Loredana e le esibizioni di ieri sera ne sono la prova lampante.


Il Sottoscritto


Di battaglie perse
Ben lontano dall'artiglieria
Di proiettili sparati al cielo
Di parole scritte
Ad un destinatario andato via
Prima di avrle ricevute
Di avventati duelli e di future città
Di ali di cera sciolte al sole
Di bugie per amore e amori senza pietà
E di mulini a vento
Può cantarti il sottoscritto
Vorrei darti tutto
Amarti meglio
Poter vivere altre vite insieme a te
Potrai mai scusarmi?

3 VIPs



Perchè noi 3 a nostro modo, un modo MOLTO particolare siamo 3 V.I.P.s

Un Architetto,
un Medico e
un'Economista

conquisteranno il MONDO.
WATCH OUT!!

Festa del Papà

 Pretendere che la vita sia così
infallibile
maestra quando mette insieme tanta
solitudine
pianeti controversi noi
un equilibrio fragile
decidere chi essere
un padre
un figlio
saggezza
orgoglio
...

Oggi è anche la tua festa, anche se fare il padre non sia una delle tue migliori attività. Troppo spesso assente. Purtroppo non c'eri nelle mie piccolo gioie quotidiane. La mia prima gara vinta e tu non c'eri. Il mio primo spettacolo su quel palco e tu non c'eri. Non te ne faccio una colpa, non posso. Ormai mi sono abituato, e urlare per difendermi è più facile che capirti. Sei come me. Andare d'accordo è impossibile, purtroppo.

Phonography :P

We're not so different
You and me
'Cause we both
Share our share of obscenities 

Let's talk about biology
Make believe you're next to me
Phonography, phonography
Talk that secsy talk to me 

Phonography

Odio/Amore


Ma quando finisce un amore rimane solo odio?

Vorrei cercare di capirlo.  Perchè per me è inconcepibile odiare.

Giorni Buii

Era una fredda mattina di inverno. C'era la voglia di fuggire del mondo, da tutto, dalla vità. C'era un ragazzo poco più che maggiorenne che quel giorno aveva lasciato dietro di sé delle parole, parole per la prima volta in vita sua messe bianco su nero. Lettere lasciate in bella vista. Lettere di scuse e d'amore, indirizzate alle persone che avevano dato un senso a quel suo esistere. Scuse per non essere ciò che si sarebbero aspettati, amore per averlo amato per quello che era. Ed era pronto, deciso, sicuro di quello che stava per fare. Le solite cuffiette nelle orecchi, pezzi random, passavano, scorrevano via lasciando ricordi dentro di lui. Sente il vento della metro in arrivo. Stordito si avvicina alla striscia gialla. E poi accadde, quello che non sarebbe mai dovuto accadere. Una canzone. Ho venduto al mondo i sogni miei, la mia pelle mai, e nonostante tutto resto io. E poi quel sorriso inaspettato. E la vita che cambia, la gambe che tremano e ogni certezza che crolla. Chiude così dentro una fredda stazione della metro il suo passato, la sua vita, il suo buio. Un buio che era pronto ad inghiottirlo. Un buio senza via di fuga. E invece una via di fugare c'era, lì davanti a lui ed era riuscito a scovarla soltanto alla fine.

Emma vs. Loredana





Ed eccoci davanti alla vera sfida. Quando le luci del talent si spegneranno ci troveremo davanti a queste due ragazze e al dovere di dimostrare il talento che è stato tanto millantato ad Amici. In settimana sono in uscita i loro primi EP, Oltre per Emma e Ragazza Occhi Cielo per Loredana, prodotti dalle loro case discografici. Al primo ascolto notiamo già una netta differenza tra i due prodotti, la Universal decide di far muovere Emma su quello che è il suo campo più consono, un album fatto di canzoni più o meno d'amore urlate al mondo con testi piuttosto banalotti che vanno a ricalcare le melodie della già famosa Amoroso che dimostra però di avere una voce molto più particolare. La Sony del carissssimo Zio Rudy decide invece di calcare la mano e mostrarci una Loredana diversa che si destreggia con abilità tra le ballate già conosciute e pezzi nuovi movimentati dove riesce a fare sfoggio della sua voce molto particolare. Bisogna anche ammettere che Lory dalla sua ha due pezzi scritti da Biagio Antonacci, la ben nota Ragazza Occhi Cielo e la nuova L'Ho Visto Prima Io. In conclusione Emma Marrone si ferma ad 5/6 con un grande potenziale inespresso e Loredana Errore su un bel 7 pieno. Augurando ad entrambe grande successo, anche se io tifo spudoratemente per Lory che mi ha rapito con la sua voce e per quello che mi è riuscita a dare con Ragazza Occhi Cielo.

Buona musica!

Celebration


Come join the party, it’s a celebration
Anybody just won’t do
Let’s get this started, no more hesitation
Coz everybody wants to party with you


E' passato un anno dall'apertura di questo blog. Questo sognatore porta sulle spalle un anno in più, vissuto tra coming out, fidanzamenti con relativi problemi di cuore, università, ragazze/i occhi cielo, fallimenti su tutte le lineee tante ma tante altre cose.
Ringrazio chi in questo anno mi ha seguito e commentato. Ed è soprattutto dovuto a voi se sono ancora qui, senza di voi non sarei davvero NIENTE. Grazie ad ogniuno di voi, grazie a chi mi segue ogni volta, grazie a chi è capitato qui per caso ed ha deciso di restare. GRAZIE di cuore, davvero. E altri anni di vita a questo blog.
Buona vita!

Ciao Core!


I’ll never be the same
If we ever meet again


...e dopo un pò uno si rompe pure le scatole, indi cui un bacio al pupo e ciao.

I need TIME, You need TIME

 
Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro solo quello che i più non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo per il tuo Fare e il tuo Pensare;
non solo per te stesso, ma anche per donarlo gli altri.
Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perchè te ne resti;
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non solo per guardarlo sull'orologio.
Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.
Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno,
tempo per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono.
Ti auguro tempo per perdonare.
Ti auguro di avere tempo,
tempo per la vita.

-Elli Michler-

Soddisfatto!



E oggi sono proprio soddisfatto. Un pomeriggio di grandi soddisfazioni. Finalmente il progetto prende forma piano piano. Sarà POP, sarà molto Warhol, sarà Industry. Sarà MIO! Il mio primo progetto!!



Ragazzi entro l'8 Aprile avrette già qualche foto e qualche anticipazione. Non sto nella pelle :D

...


CI CREDO!

Combattere

E ricordo quando io e te combattevamo contro il mostro. Quanti giornati passati a litigare per distruggerlo. Quel mostro nero che si faceva largo dentro di te e trascinava a fondo anche a me. E' sempre stato così, era impossibile per me non scendere in quel buoi e riportarti su. Orfeo ed Euridice. Ci credevamo, ci siamo sporcati le mani e abbiamo combattutto e vinto insieme. Noi e il nostro segreto. Noi e la nostra battaglia. Tu e la voglia di finirla lì, io e la voglia di farti volare ancora.

Vivo

E grazie a voi che mi fate sentire VIVO ancora una volta. Grazie per non farmi pensare a tutto quello che non va...grazie per farmi vivere!

Tears and sadness

Uno degli ultimi posti di Gabriele e i relativi commenti mi hanno dato l'ispirazione per questo post. Ultimamente mi capita spesso, troppo spesso di pensare a qualcuno che non c'è più. E' strano forse ho provato ad evitare di pensarci per 20 anni perchè forse non ero in grando di farlo. E ora tutto insieme provo a ricostruire pezzo dopo pezzo quella persona che mi sono perso. Chiaramente chi ha letto il posto da cui ho preso spunto sa che sto parlando di un nonno. Il MIO nonno. Purtroppo non ne ho ricordi. Non posso averli perchè il Destino ha deciso di portarmelo mia prima che nascessi. E quella mancanza, quel vuoto, si è fatto sentire durante le mia infanzia. Un posto vuoto che non si poteva provare nemmeno a riempire. Non mi ha insegnato la grammatica, ad andare in bici o ad amare, tutte cose che avrei voluto, ma mi ha insegnato molto di più...mi ha insegnato ad amare chi non c'è, mi ha insegnato che la morte è solo un limite fisico che prima o poi tutti impareremo a superare, lui è in ogni mio gesto, in ogni mio pensiero, scorre nelle mie vene. E' immergo nella lacrime che ora scendono da sole. Sei la parte di una vita che ho vissuto, darei tutto, anche me stesso per riaverti.

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger