Sexy Songs

Avete presente quelle canzoni che hanno quel ritmo e quel testo talmente sexy da turn you on?
Bene, ne ho scelte 10. Queste sono le mie 10 Sexy Songs...

  1. Britney Spears-Breathe On Me
  2. Prince-Kiss 
  3. Madonna-Justify My Love
  4. Kylie Minogue-Slow
  5. Jane Birkin & Serge Gainsbourg-Je t'aime moi non plus 
  6. Nine Inch Nails-Closer
  7. Soft Cell-Tainted Love
  8. Massive Attack-Teardrop
  9. Tina Turner-Private Dancer
  10. Christina Aguilera-Sex For Breakfast

Quali sono le vostre sexy songs?

4 commenti:

  1. Bella Justify my love, anche se le preferisco Erotica/You thrill me. Bellissime anche Tainted Love e Teardrop...a me piacciono moltissimo anche Wicked Games di Chris Isaak e Sign your name di Terence Trent D'arby. Poi al momento a lavoro non sono proprio nel mood adatto da farmene venire in mente altre :P

    RispondiElimina
  2. Io sono proprio un brittarolo anche a me piace breathe on me :p

    RispondiElimina
  3. Breathe on me mi piace tantissimo,ottima scelta!

    Per quanto mi riguarda trovo che Break Me Shake ME dei Savage Garden abbia quella nota di "sessualità" che trovo molto intrigante, non è esattamente una canzone "sexy"...ma non so un certo effetto me lo fa! :)

    RispondiElimina
  4. @Lo Stregone Stregato
    Erotica anzi You Thrill Me nella versione del Confessions Tour è qualcosa di inarrivabile! :D
    Wicked Game non la ricordavo ed è stato bello riscoprirla!!

    @Mr. Me
    Con Britney mi sono dovuto contenere sennò ne avrei aggiunte anche un altro paio tra cui Touch of My Hand! ;)

    @Sticky Glitter
    I brittaroli sono ovunque!! Bella quella dei Savage Garden che non conoscevo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger