Vita di Liceo


Non è per niente semplice la vita di un povero studente all'interno del suo amato Liceo...per giunta di periferia! Non è semplice vivere per quello che si è realmente ma bisogna sempre apparire al massimo per paura dei commenti degli altri. Bisogna sempre essere altro, bisogna vestirsi bene perchè senno sei fuori da determinati giri, bisogna avere una determinata opinione politica senno non può esprimere la tua opionione. Tutti sono pronti ad additarti al minimo errore, un capello fuori posto è cadi nel baratro...le persone ti dicono "fregantene!" ma è impossibile farlo, la scuola anzi il MIO liceo è come un grande circo dove ognuno ha il suo posto e dove tutti sono pronti a giudicarti per quello che fai...e infondo a tutte noi attrazioni va bene così...bisogna lasciare un segno del nostro passaggio in qualche modo!

Just like a Circus...

2 commenti:

  1. I commenti della gente... Bella storia, vero caro Pisolo?? Diciamo che se seguissi tutti i commenti della gente non uscirei di casa, quindi preparo il mio abito migliore, ed entro a far parte del meraviglioso circo... perchè la gente vuole questo: L'attrazione...
    "all eyes on me in the center of the ring just like a circus"

    RispondiElimina
  2. io ho finito i 5 anni delle superiori. e sono stati bellissimi. non so dove abiti tu, ma e' tutto così strano quello che dici. per favore rimani te stesso, non cambiare per persone che non lo meritano. se ti vogliono Bene te ne devono volere per quello che sei e non per quello che fingi di essere. devi essere orgoglioso del tuo carattere e andare avanti per la tua strada. chi non ti apprezza (e ti giudica) non è degno di te. forse così non diventerai il più popolare della Scuola, ma manterrai il tuo animo e i tuoi valori. io ho fatto così e non me ne pento. gli amici che ho sono veri e sono sicurissima del loro affetto. se vuoi lasciare un segno non lasciarlo nella Scuola-circo (e qui dico un bel macchissenefrega!) ma nel cuore delle persone che ti vogliono Bene per quello che sei (per la tua semplice essenza). un Bacio. e fidati del mio consiglio!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger