Veloce, Dance, Adrenalinico, Geniale...NIGHT WORK!
Arrivo un po' un ritardo su questo disco che, ammetto, ho dovuto metabolizzare un bel po'. Al primo ascolto mi è sembrata la peggior cagata di sempre, fissavo questo culo e mi chiedevo se Fire With Fire potesse essere un'unica perla in mezzo a una marea di merda. E poi qualcosa è cambiato, ho chiuso gli occhi e mi sono trovato alla Studio 64 a New York, più o meno. E non ho potuto più fare a meno di questo disco. E come successe già con Confessions on a Dancefloor, Day & Age, Complete Me e in parte con Aphrodite e l'ultimo nato Flamingo non sono riuscito a resistere a lui, quel fottuto genio di Stuart Price!!Tornando al disco all'interno troviamo tutti bravi veloci e decisamente spensierati, fatti per ballare! Decisamente ben fatto! E poi, sinceramente, co' sto culo che gli vogliamo dire a Jake Shears!!
We're running out
Of money
Of love
Of luck
We're running out
Of language
Of fame
Of bread
We're running out
Of money
Of love
Of luck
We're running out
Of language
Of fame
Of bread
We're running out
like it!!! :D
RispondiEliminaHai visto l'ultimo video, quello di Any Which Way? È un'esplosione di colori!
RispondiEliminaLui è un gran figo si si! Il cd lo vorrei acquistare...l'hai visto il video di any which way con Kylie? Fantastici °_°
RispondiElimina"Peggior cagata"? Ma no, dai.
RispondiEliminaNon sarà forse il loro miglior album, ma ci sono alcune chicche: Fire with fire, Any which way (il video è qualcosa di unico!) e Invisible Light.