Non rinunciare mai,
apri le ali e vai,
non è l'ultima volta che cadrai ma ti alzerai,
vedrai la troverai e allora volerai,
oh Icaro!
apri le ali e vai,
non è l'ultima volta che cadrai ma ti alzerai,
vedrai la troverai e allora volerai,
oh Icaro!
Siamo tutti alla ricerca della nostra favola. La inseguiamo, avidi di quella felicità che forse ci manca. Crediamo di averla trovata. E poi, come Icaro, vediamo le nostre speranze sciogliersi al sole. E cadiamo giù, ancora una volta. E capiamo che forse la favola non esiste e non esisterà mai e che ci dobbiamo rialzare e accontentare di brevi sprazi di felicità.
Fosse tutta felicità non avrebbe senso vivere no? Banale lo so, ma senza felicità e tristezza non ci sarebbe mai distinzione.
RispondiEliminanon bisogna mai essere pessimisti.
RispondiEliminaanche quando si cade l'importante e' sapersi rialzare e non e' detot che la felicita non sia propio dietro l'angolo dopo essere caduti.
Che dirti Pisolo di fondo sono daccordo, anzi penso che se riuscissi a mettere in pratica quest'idea le cose andrebbero meglio... ma proprio non riesco a rinunciare alla speranza che prima o poi, magari proprio quando non ci penso più, quella favola, un pò dimenticata e anche un pò aggiornata, magari si avveri... In fondo se nella vita si sogna un pò non c'è nulla di male :)
RispondiEliminaCiao bello e buona vita...
Eddai pisolino non mi fare così!!!
RispondiEliminaComarè... questi post non mi piacciono proprio... La favola non esiste, la favola siamo noi a costruirla giorno per giorno... Sai che da qualsiasi parte tu ti trovi avrai sempre una mano da stringere, un braccio che ti tira su e una spalla su cui piangere!
RispondiEliminaIl prossimo post deve essere su Madama Spears o al massimo su GaGa!!! Riprendiamoci!!!
Baci!
Gabri
Basta costruirsi le ali adatte prima di spiccare il volo. Le tue sono abbastanza solide? =)
RispondiEliminaCiao Pisolo.. oggi avendo un po' di tempo libero ne ho approffittato per fare un giro nella tua terra dei sogni. Complimenti mi piace molto il tuo blog. Con l'occasione ti ringrazio (anche se già l'ho fatto nel mio blog sotto al tuo post) per i complimenti fattomi per "Un nuovo mondo". Spero ti sia piaciuta anche la nuova puntata :) Cmq ora ti lascio. Buon gine settimana. Francesco
RispondiElimina