Never Give Up!

Eccomi di nuovo qui! Mi avevate dato per disperso o speravate invado di esservi liberati di me?! NO, miei cari. L'erba cattiva non muore MAI! Standomi altamente sul pene il Santo Natale potete immaginare quanto mi piaci questo periodo! Tutto questo finto amore in giro mi fa solo salire i nervi.

Dall'ultima volta che ho scritto le cose sono abbastanza cambiate. Sono stato mollato senza un motivo per essere poi pregato di tornare insieme. Magari le cose nell'Upper Nord Rome vanno così ma decisamente a Estklyn sono molto diverse! Peccato. Il Grinch non ha bisogno di amore perché ne devo avere bisogno io?
Insomma l'unica cosa buona di questo periodo sono stati un 30 e un paio di 28. E per quelli decisamente non ci possiamo lamentare.

Il capodanno invece mi risulta ancora più un dito in the ass. Quest'anno sembra che il mondo intero vada a Parigi. Ora, con tutto il bene per chi va a Parigi, io non andrò a Parigi quindi non scassatemi la minchia con i vostri maledetti countdown e le vostre valigie! Io me ne starò in un desolata villa con altre 2000milioni di persone ad ubricarmi in un open bar.

Questo è quanto. Peace & Love.

4 commenti:

  1. i love your blog!!
    and i hope u follow me at
    http://lejournaldeprada.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beh io per capodanno sono uno di quelli che se può non fa grandi cose, quindi ti capisco. Inoltre non sopporto chi si sente in dovere di fare qualcosa in tutti i modi. E spendere così tanto per fare...

    RispondiElimina
  3. Chris bello fatti sentire un pò più spesso però! :D
    fai bene fai bene open bar forever!
    Sono stato l'anno scorso a Parigi per Capodanno, una totale delusione! Hanno fatto mezzo fuoco d'artificio messo in croce che oltretutto non si vedeva perchè era nuvoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Ahhhh mi dispiace ciccio, ma come tu hai detto Upper Nord Rome sono tutti un pò così, passerà...da retta, ho adorato Estklyn! puhahahah

    btw il tuo capodanno è il TOP io lo passerò a casa mia, sul mio divino, con un bel bicchiero di vino e Carrie&Co a farmi compagnia. <3

    x

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger