Night Work!

Veloce, Dance, Adrenalinico, Geniale...NIGHT WORK! 
Arrivo un po' un ritardo su questo disco che, ammetto, ho dovuto metabolizzare un bel po'. Al primo ascolto mi è sembrata la peggior cagata di sempre, fissavo questo culo e mi chiedevo se Fire With Fire potesse essere un'unica perla in mezzo a una marea di merda. E poi qualcosa è cambiato, ho chiuso gli occhi e mi sono trovato alla Studio 64 a New York, più o meno. E non ho potuto più fare a meno di questo disco. E come successe già con Confessions on a Dancefloor, Day & Age, Complete Me e in parte con Aphrodite e l'ultimo nato Flamingo non sono riuscito a resistere a lui, quel fottuto genio di Stuart Price!!
Tornando al disco all'interno troviamo tutti bravi veloci e decisamente spensierati, fatti per ballare! Decisamente ben fatto! E poi, sinceramente, co' sto culo che gli vogliamo dire a Jake Shears!!

We're running out
Of money
Of love
Of luck
We're running out
Of language
Of fame
Of bread
We're running out

4 commenti:

  1. Hai visto l'ultimo video, quello di Any Which Way? È un'esplosione di colori!

    RispondiElimina
  2. Lui è un gran figo si si! Il cd lo vorrei acquistare...l'hai visto il video di any which way con Kylie? Fantastici °_°

    RispondiElimina
  3. "Peggior cagata"? Ma no, dai.
    Non sarà forse il loro miglior album, ma ci sono alcune chicche: Fire with fire, Any which way (il video è qualcosa di unico!) e Invisible Light.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger