Maturità!

E' passato un anno. Un anno fa a scrivere quel maledetto tema c'ero. Io e i miei mille segreti, mille dubbi sul futuro e la voglia di andarmene via da quella scuola. Oggi ci sono ancora io, con qualche segreto in più, gli stessi dubbi e una strana voglia di tornare in quella scuola.

Quante cose cambiano e quante restano così come sono!

6 commenti:

  1. Davvero? voglia di tornare in quella scuola? :) ...buon x te! io non rimpiango nulla! :) Meglio lavorare!!! ...stessi sacrifici ma meno stress quando "suona la campanella"!!! :) ..PS: grazie per gli auguri a G.!!! :) Kiss

    RispondiElimina
  2. io tornerei di corsa agli anni delle superiori...

    non sono stati anni molto facili e devo ammettere che sono un po stati giorni tormentati pero' ci tornerei volentieri con la consapevolezza che ho oggi per fare tutto cio che non ho fatto e sopprattuto per godermi veramente quegli anni senza reprimermi :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ci tornerei...subito!

    RispondiElimina
  4. Onestamente ci tornerei ben volentieri anch'io... meno problemi e molto più divertimento, non che non ci fosse lo stres dello studiare, ma alla fine suonava sempre la campanella cosa che invece nella vita vera non succede mai...

    RispondiElimina
  5. A me suona la campanella! :) :) alle 15 ogni giorno x fortuna! :p

    RispondiElimina
  6. Non ci tornerei nemmeno sotto tortura, gli anni del liceo sono stati, per me, stressanti e interminabili... Sarà stata anche la pessima coesione che c'era nella mia classe, ma con l'arrivo dell'esame di maturità intravedevo il momento in cui sarei stato finalmente per c***i miei!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger