Per tutte le volte che...



 Per tutte le volte che ci siamo detti detti che era il momento giusto per andarcene.
Per tutte le volte che mi hai pregato di restare.
Per tutte le volte che abbiamo litigato.
Per tutte le volte che fare la pace era sentirsi vivi.
Per tutte le volte che abbiamo provato a cambiarci.
Per tutte le volte che mi hai fatto sentire che la paura non esiste.
Per tutte le volte che ho pianto per te e con te.
Per tutte le volte che ho ricordato quella sera.
Per tutte le volte che ogni tuo bacio era un magico anestetico.
Per tutte le volte che ci siamo promessi che non sarebbe mai finita.
E per questa volta che ci siamo persi per sempre.
E per tutte le volte che, almeno nel cuore, staremo insieme.

E non posso piangere. Non posso farlo per qualcosa che è finito anni fa. Rileggo il suo blog e le lacrime decidono di scendere lungo il mio viso da sole. Potessi fermarle. Ma non posso. Il cuore vince ancora una volta sulla ragione. Con G. ho davvero capito cosa volesse dire amare. Con G. ho imparato a soffrire per amore.

3 commenti:

  1. Cavolo quanto ti capisco... a volte capita anche a me, in genere mi basta poco, un odore, un suono, la musica di una canzone o anche delle parole dette in un certo modo ed alla mente tornano ricordi che pensavo ormai messi da parte da anni...
    Il fatto è, almeno credo, che ci sono rapporti che non si possono mettere da parte... anche se passano anni certe emozioni, certe sensazioni non le si riesce a dimenticare... e anche se la vita va avanti, se si conoscono persone nuove e si fanno nuove esperienze si può solo costruire a fianco, ma mai al posto di...

    RispondiElimina
  2. @Majin79
    Assolutamente vero. Non mi libererò mai di lei, magari sarà un problema per le altre persone che verranno nella mia vita, ma non potrò mai farlo.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger