Neve


Roma. 12.02.2010


In 20 anni è la prima volta che vedo la neve a Roma. Emozionante.

5 commenti:

  1. Ero ragazino l'ultima volta che ha nevicato dalle mie parti qui a Napoli... ricordo che con i miei amici ci siamo divertiti un sacco a lanciarci le palle di neve... :) Ci sa se mi ricapiterà mai di vedere la neve da queste parti...

    RispondiElimina
  2. Hai visto che bella!?!
    Beeeeella quanto mi piace la neve :P
    Fichissimo il Colosseo tutto bianco!

    RispondiElimina
  3. Comareeee il colosseo bianco è qualcosa di fantastico... ho preso la foto e adesso è il mio sfondo!!! :P
    dalle mie parte solo tanto freddo!!! Speriamo che qui non nevichi!!!
    Abbraccio!!
    Gabri

    RispondiElimina
  4. @Majin79
    Mi è giunta voce che li vicino un pò di neve l'ha fatta, io purtroppo non ho ricordi legati alla neve da piccolo :-(

    @Pegasus
    BELLISSIMA!! EMOZIONANTE!!

    @Gabri/Comare
    Comare non puoi capire che bello!!

    RispondiElimina
  5. Con i tempi che corrono c'è da aspettarsi di tutto.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger