GF12





Come ogni anno dal 2000 ad oggi, l'autunno vede l'immancabile ritorno del Grande Fratello sugli schermi degli italiani e con lui la solita dose di spocchiosi pronti a lanciare anatemi su chiunque lo guardi o si prenda la briga anche solo di commentarlo.
A parte questo che mi sconvolgente alquanto, gente che si crede superiore o migliore solo perchè non guarda il Grande Fratello, la cosa che mi irrita maggiormente è la presenza di un'intera generazione, a conti fatti la mia, che ha il sogno e l'ambizione di entrare in quella casa! Nessuno con l'onesta mentale, sia chiaro che a questo punto non parlo solo dei più giovani, di ammettere candidamente che entrano in quella casa per i soldi e la notorietà che in seguito ne deriverà, ma tutti pronti a giustificarsi che quella è una sfida con se stessi o una nuova esperienza da fare nella vita. Questa giustificazione era forse buona per la prima forse seconda edizione ma adesso non regge decisamente più.
Nonostante ciò non rientro nella categoria di quelli che aborrano il programma, sono consapevole di quello che guardo, non cerco in questo minimi spunti culturali o di interesso filantropico anzi, a volte mi chiedo come possa esistere gente così. La vera intelligenza non sta nel denigrare un programma a prescindere ma a saper guardarlo senza prenderlo e soprattutto prendersi troppo sul serio, è un programma trash e per quello lo prendo, non mi interessa? Bene, guardo altro, leggo un libro ma di certo non passo la serata sui social network a denigrare chi lo guarda!
A parte tutto questo ragionamento che probabilmente non interesserà a nessuno, vi consiglio di tener d'occhio Rudolf e Luca...ci daranno delle belle soddisfazioni!

Mylo Xyloto



Impressioni a caldo.

Primo ascolto molto difficile, a tratti traumatico e a tratti esaltante. Emozioni e suoni contrastanti, tracce sicure e salti nel vuoto. Più convincente di Viva La Vida, al primo ascolto che al tempo mi aveva disorientato e quasi infastidito ma che ho amato in seguito, ma molto distante da quest'ultimo. Trovato un minimo di Parachute in alcune canzone ed era quello che cercavo di più. La voce di Chris si conferma ancora una volta una delle più affascinanti dell'intero panorama musicale. E' sicuramente un disco che crescerà con gli ascolti.
Up with the birds è la perla dell'intero disco. Un po' Cemetery, un po' Yellow e un po' Sparks. 
GRAZIE ai Coldplay, ancora una volta.

Marco De Silva

Sono tornato da Parigi con uno solo pensiero in testa, MARCO DE SILVA. L'apoteosi del sesso, cioè lui sprizza sesso da tutti i pori. Ho passato buona parte del concerto a guardare lui e il culo di Chase Benz. Non sapete chi è Marco De Silva? BENE. Ora ve lo presento.


Live in Paris





Paris, mon amour.


Mon amour? Anche no! Provo un odio profondo per questa città e per i succhiabaguette, ma le passioni a volte ti portano a dover anche ignorare queste cose. E proprio per una delle mie più grandi passioni che andrò a Parigi. Presenzierò alla data parigina del Femme Fatale Tour della Santa Spears. Finalmente dopo 12 anni riuscirò a vederla del vivo e ancora stento a crederci! Magari per molti sembrerà una cosa assurda ma per me è un sogno che diventa realtà dopo tanto tempo. Nonostante il rimpianto di non aver visto, quello che secondo me è il suo miglior tour, il Circo, quest'anno mi rifarò con questo tour! :D

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger