Vicky Chris Barcelona



Mentre voi state leggendo questo post io mi sto imbarcando sul volo che mi porterà a Barcellona. Olé! Me la merito anche io una vacanza ogni tanto! Saranno due giorni di paella e Frappuccini, un mix fatale! E conoscendomi tornerò con montagne di cose comprate là, per la gioia di qualche carta di credito. Come al solito mi raccomando fate i bravi! E controllatemi il nano da giardino!

VENI, VIDI, VISA

Besos a todos.
Specialmente ad un paio di persone ;)

Not Herself Tonight



Occhei stamattina ho il nervo critico scoperto e quindi gli darò sfogo parlando del nuovo video di Lady GaGa Madonna Britney Spears Christina Aguilera. Ebbene si, finalmente è uscito il video in supporto della canzone "Not Myself Tonight" che non sta andando poi così bene in classifica. Il video è un semplicisso collage di video/esibizioni di altre beniamine pop! Dai Christina ma possibile che tu abbai già finito la tua immensa fantasia!? Non ci voglia credere. Questo video fa veramente schifo! Tesoro i baci lesbo andavano di moda qualche hanno fa e sinceramente il lesbo non vende più oggigiorno! E poi la marchetta a metà video dei suoi profumi?! Almeno Britney ne aveva messo uno all'inizio e nemmeno inquadrato così spudoratamente!! E poi che è tutto questo copia copia da Madonna (Human Nature/Express Yourself) e da Lady GaGa che lei millanta tanto di non conoscere?! Cioè i Carrera e le labbra rosse all'inizio del video fanno tanto Bad Romance, ma senza un video figo e una canzone bomba. La dance routine sotto la pioggia ricorda tanto Outrageous di Britney o sono io ad avere le tarvecole?! E poi le Armadilo?! Ne vogliamo parlare?! Ora le indossano cani e porci?! Buon Dio del Puttan-Pop dove finiremo?! O.O

Usami

Maledetto me che sto morendo
Per un attimo di vento
Perdo tutto in un momento
E proprio questo sono stanco
Di donare confidenza
A chi invece non ti pensa
E ti abbandona come merda
Tanto Chris è forte e regge
E non sa cos'è il rancore
Se ti va dagli un ceffone
Comunque meglio non chiamare
Anche se soffre come un cane
E' un amico che non vale
Buono solo a cantare

Ma quante notti al caldo stretti, stretti
Chiusi in una stanza
Senza uscite e pregiudizi
Solo con la voglia di star bene e divertirsi
Quello che vuoi tu. 
In questa canzone c'è tutto, chi mi fa stare male e chi mi fa stare bene. Il bianco e il nero.

M&m's & Cigarettes


Il duo del peccato. Non riesco a dirgli di no. Non riesco a rinunciare a loro! So che mi porteranno alla perdizione ma come posso ignorarli!! Mi chiamano, mi tentano e poi mi seducono. Il cioccolato e la nicotina riesciono a prendere il potere su di me. Povero me, dove finirò?!

Moonlight Shadow


"Vorrei essere felice. Più della fatica di continuare a scavare nel fondo del fiume, mi attira il pugno di sabbia dorata che ho trovato. Vorrei che tutte le persone che amo fossero più felici di quanto non siano."

Banana Yoshimoto-Moonlight Shadow  

Happy Ending



Nella mia vita non sono mai stato abituato agli Happy Endings. Forse perchè nella vita non riesco a vedere sfumature tra il bianco e il nero. Sono drastico, ma credo che la vita vada affrontata così, questo è il punto di vista. G. me lo ripeteva ogni santo giorno quando litigavamo, per lei il mondo spesso e volentieri era grigio e si scontrava con i miei colori drastici. E si litigava. E poi si faceva pace. E si metteva da parte l'orgoglio, perché quello era amore, o almeno credo. E ricordo balconi, termosifoni e caramelle alla Coca-Cola. Okey come al solito divago e mi perdo tra i ricordi ma va bene così. Tornando alla canzone la amo. Una di quelle canzoni che mi smuovono dentro qualcosa, dentro di me, vicino alle budella. Si proprio lì. E quando succede, bè non si può fara altro che lasciarsi andare e liberarsi.

This is the way you left me,
I'm not pretending.
No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.

This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

Kitchen

"Diventerò grande, accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte. Soffrirò molte volte e molte volte mi rimetterò in piedi. Non mi lascerò sconfigere.  Non mi lascerò andare."

Banana Yoshimoto-Kitchen

Amleto, Liberamente Tratto


Perchè io l'ho sempre detto che William Shakespeare è un genio! Già nel '500 era capace di regalare perle di saggezza valide ancora tuttoggi!

-Guardati dall'entrare in una lite, ma, essendovi, conducila così che il tuo avversario debba guardarsi da te.

-Da' ad ognuno il tuo orecchio, ma a pochi la tua voce, accogli l'opinione d'ognuno ma riserva il tuo giudizio.

-Prezioso il tuo abito quanto la tua borsa può comprarlo ma non stravagante; ricco, ma non vistoso; perché l'abbigliamento spesso rivela l'uomo.

-Questo sopra tutto: a te stesso sii fedele, e deve seguirne, come la notte al giorno, che tu non puoi allora esser falso per nessuno.

Back!


Eppure era facile. Dovevo solo fermare il mondo, dimenticare tutto quello che è stato, perchè ormai è passato, e imparare di nuovo a respirare. Tornare a vivere con vicino le persone che hanno ancora la forza e la voglia di starmi accanto nonostante tutto.

Eccomi ritornato. E cazzo se sono tornato. Il Chris cazzeggione è tornato! Lunga vita a me. La vita merita di essere vissuta ogni giorno con il sorriso e in positivo, quindi a morte la negatività e tutto il male che c'è stato. Voglio CALORE. E in tutto ciò devo ringraziare qualche persona. Gabi e il perché lo sappiamo io e te, ma soprattutto Pegasus che stamattina mi ha illuminato con il suo ultimo post. E poi tutti gli altri che in questi giorni hanno commentato e mi hanno fatto sentire meno solo. E ricomincio da ME, ancora una volta! 

The Power of Madonna

Cosa ne esce fuori se si incontrano 
la serie più gaia e più vista dell'ultima stagione televisiva americana
e la regina del Pop?!

What It Feels For A Girl


Like A Prayer


Ma soprattutto Vogue!

Icaro

 Non rinunciare mai,
apri le ali e vai,
non è l'ultima volta che cadrai ma ti alzerai,
vedrai la troverai e allora volerai,
oh Icaro!

Siamo tutti alla ricerca della nostra favola. La inseguiamo, avidi di quella felicità che forse ci manca. Crediamo di averla trovata. E poi, come Icaro, vediamo le nostre speranze sciogliersi al sole. E cadiamo giù, ancora una volta. E capiamo che forse la favola non esiste e non esisterà mai e che ci dobbiamo rialzare e accontentare di brevi sprazi di felicità.

Me...again...

Sono solo un'anima in costante movimento ed EVOLUZIONE,
in bilico tra GIUSTO e SBAGLIATO...
perso nel tempo e nello spazio...
che chiude oggi un periodo della propria vita,
la cui unica regola era l'AMORE,
intorno al quale girava tutto e tutti...ANYMORE...
ora l'amore lo lascio a voi che ci credete ancora...
forse ho incontrato solo le persone sbagliate nei momenti sbagliati...
 
 
THE REVOLUTION START NOW...
volere, fortemente volere...

Giochino da blog (rubato da Majin)

Rubo questo gioco da Majin e vediamo cosa ne esce fuori!

1. L'età del tuo prossimo compleanno

2. Un posto che vorresti visitare


3. Il tuo oggetto preferito


4. Il tuo posto preferito

5. Il tuo cibo preferito

6. Il tuo animale preferito

7. Il tuo colore preferito

8. Il posto in cui sei nato/9. Il posto dove vivi

10. Il nome di un animale domestico che hai avuto

11. Il tuo nick sul blog

12. Il tuo vero nome

13. Il nome di tuo nonna materna

14. e di tuo nonna paterna

15. La tua brutta abitudine

16. La tua vacanze perfetta

Divertente, molte delle risposte sono incomprensibili!!

Io.

I nati nel mese di Febbraio.
Pensieri astratti. Intelligenti e astuti. Temperamento mutevole. Lunatici. Taciturni, timidi e umili. Onesti e leali. Amano la libertà. Ribelli quando li si costringe. Troppo sensibili e li si ferisce facilmente. Si arrabbiano molto facilmente. Gli piace fare amicizia però lo dimostrano raramente. Temerari e ostinati. Ambiziosi. Hanno molto chiare le proprie mete e sogni. Buoni intenditori. Amano l'intrattenimento e il tempo libero. Romantici dentro, però non esteriormente. Superstiziosi. Scialacquano il denaro.

Okey sono io. Ci hanno preso proprio in pieno. U.U


*Rubato da Facebook*

Per non dimenticare.


06Aprile2009
3.32
Per non dimenticare.

Un anno fa l'Aquila e la sua provincia venivano distrutte da un terremoto. 308 persone sono morte quella notte. 308 vite fatte di sogni e speranze. Ragazzi come noi, padri e madri, figli. Vite spezzate per sempre. E nonostante tutto quelle che è stato fatto e che si potrà fare, nulla sarà mai come prima. Ed è impossibile, almeno per me, non ricordare anche quel maledetto 1997 e quell'altra scossa che ha distrutto le mie Marche. Ricordare i brividi e la paura. 
Non permettiamo che il tempo nasconda questa ferita.

Pasqua

Buona Pasqua a tutti e soprattutto non ingozzatevi di cioccolata!
Fate i bravi e buona vita!

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger