Brittany/Britney Glee!

 

It's a BRiTNEY sex riot!

La miglior performance di Glee di SEMPRE!

Pill #3

 
Oltre ogni limite
Come quel fuoco che incendiò
Le nostre anime incredule
Dannate per l’eternità

Gleeney!


Ecco il promo per il secondo episodio di Glee "Britney/Brittany", interamente dedicato a Britney Spears! Si preannuncia davvero un gran bel episodio anche grazie all'apparizione miracolosa di B...It's Britney, Bitch!


Ecco anche le preview delle canzoni usate nella puntata. Toxic is EPIC! 


Any Which Way!


Avevo effettivamente perso questo fantastico video. Grazie a Pegasus e Ravin me lo sono andato a cercare e devo dire che è bellissimo!

Pill #2

 
E quando te ne vai, stranamente,
questo letto diventa troppo grande solo per me.

Night Work!

Veloce, Dance, Adrenalinico, Geniale...NIGHT WORK! 
Arrivo un po' un ritardo su questo disco che, ammetto, ho dovuto metabolizzare un bel po'. Al primo ascolto mi è sembrata la peggior cagata di sempre, fissavo questo culo e mi chiedevo se Fire With Fire potesse essere un'unica perla in mezzo a una marea di merda. E poi qualcosa è cambiato, ho chiuso gli occhi e mi sono trovato alla Studio 64 a New York, più o meno. E non ho potuto più fare a meno di questo disco. E come successe già con Confessions on a Dancefloor, Day & Age, Complete Me e in parte con Aphrodite e l'ultimo nato Flamingo non sono riuscito a resistere a lui, quel fottuto genio di Stuart Price!!
Tornando al disco all'interno troviamo tutti bravi veloci e decisamente spensierati, fatti per ballare! Decisamente ben fatto! E poi, sinceramente, co' sto culo che gli vogliamo dire a Jake Shears!!

We're running out
Of money
Of love
Of luck
We're running out
Of language
Of fame
Of bread
We're running out

Italian Popular Gestures

White Carpet VMA

Lady GaGa

Florence

Ke$ha
Ciara
 Katy Perry
Cher (con lo stesso vestito da 20 anni!)
Cory Monteith
Jane Lynch 
Justin Timberlake
Usher
Robyn


E dall'altra parte dell'America c'era anche lei, con una ritorvata bellezza!
Christina Aguilera

GaGa at VMA

Eccola bella, anzi bellissima, sul Red Carpet con indosso un DIVINO abito del compianto Alexander McQueen. Sembrava che finalmente qualcosa girasse bene ne guardaroba di Lady GaGa e invece...

SBEEEM!
Direttamente dalle caverne dell'era Mesozoica per ritirare il premio come miglior video! Vabbene che il premio te lo dava Cher e quindi vestendoti da Homo Sapiens tu l'abbia voluta far sentire a casa, ma stavolta hai davvero esagerato. BOCCIATA!

Fashion is...

Rien n'est plus beau qu'un corps nu. Le plus beau vêtement qui puisse habiller une femme, ce sont les bras de l'homme qu'elle aime. Mais, pour celles qui n'ont pas eu la chance de trouver ce bonheur, je suis là.*
-Yves Saint-Laurent-

 *"Niente è più bello di un corpo nudo. Il più bel vestito che posso abbigliare una donna sono le braccia dell'uomo che ama. Ma per coloro che non hanno avuto la possibilità di trovare questa felicità, io sono la"

Pill #1


I am yours now
So now I don't ever have to leave
I've been found out
So now I'll never explore

7/07/2010-7/09/2010

Settembre '10

Eccomi di nuovo qui! Vi sono mancato vero? (No che non vi sono mancato, ma per cortesia fate tutti si con la testa. Vi vedo, fatelo) Si!
Bene, dopo il primo post su GaGa e Marc e il secondo du Chris è ora di darvi il bentortornati (esiste questa parola?! Boh) ufficiale sul mio blog dopo un bel periodo di vacanza! :D
Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati, più o meno.
Mi sono concesso una settimana di distruzione totale a Tropea, con i miei amici...una cosa improponibile, per riprendermi mi sono servite due settimana di riposo completo! Ma ne è valsa completamente la pena e già si proggetta per l'anno prossimo!
Per quanto riguarda la mia Love Story ho decido che forse è il caso di evitare di sbatterla pubblicamente su questo blog come è stato fatto con D. quindi nessun post chilometrico e inutile ma semmai qualche pillola!

Chris/Kurt

Chris Colfer for Rolling Stone


Come non adorarlo!!

Lady GaGa and Marc Jacobs for V Magazine

E il primo post dopo le grandi vacanze non potevo che affidarlo a loro due!


Lady GaGa & Marc Jacobs for V Magazine 
Photo by Mario Testino

I due tornano sulla copertina del noto magazine dopo la cover che GaGa aveva già fatto nel settembre del 2009 fa indossando proprio un paio di occhiali di Marc Jacobs e il party che il noto stilista Newyorkese aveva organizzato con la rivistnel quale Lady GaGa si era esibita in un curioso outfit (il migliore di sempre!)

Lady GaGa for V Magazine

Lady GaGa at After-Show by Marc Jacobs and V Magazine

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger