Maturità!

E' passato un anno. Un anno fa a scrivere quel maledetto tema c'ero. Io e i miei mille segreti, mille dubbi sul futuro e la voglia di andarmene via da quella scuola. Oggi ci sono ancora io, con qualche segreto in più, gli stessi dubbi e una strana voglia di tornare in quella scuola.

Quante cose cambiano e quante restano così come sono!

4 commenti:

  1. io tornerei di corsa agli anni delle superiori...

    non sono stati anni molto facili e devo ammettere che sono un po stati giorni tormentati pero' ci tornerei volentieri con la consapevolezza che ho oggi per fare tutto cio che non ho fatto e sopprattuto per godermi veramente quegli anni senza reprimermi :)

    RispondiElimina
  2. Onestamente ci tornerei ben volentieri anch'io... meno problemi e molto più divertimento, non che non ci fosse lo stres dello studiare, ma alla fine suonava sempre la campanella cosa che invece nella vita vera non succede mai...

    RispondiElimina
  3. Non ci tornerei nemmeno sotto tortura, gli anni del liceo sono stati, per me, stressanti e interminabili... Sarà stata anche la pessima coesione che c'era nella mia classe, ma con l'arrivo dell'esame di maturità intravedevo il momento in cui sarei stato finalmente per c***i miei!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Copyright © / Chris' closet

Template by : Urang-kurai / powered by :blogger